Tutto pronto per l’Anzio Cup

0

Il litorale laziale è pronto ad ospitare uno dei grandi appuntamenti della stagione 2018 di Surf. Dal primo di giugno si aprirà infatti il waiting period dell’Anzio Cup, gara valevole per la Coppa Italia 2018 di Longboard, SUP Wave e Bodyboard.

Ricordiamo che il ranking della Coppa Italia 2018 di ogni disciplina sarà valido per la selezione degli atleti che prenderanno parte ai FISW Surf Games, il Campionato Italiano Assoluto 2018.

Mancano ancora pochissime ore prima della chiusura delle iscrizioni.

Per iscriversi occorre compilare il form disponibile a questo link

http://www.surfingfisw.com/anzio-cup/

I regolamenti sono disponibili a questo link: http://www.surfingfisw.com/iscrizioni-regolamenti/

 

Articolo precedenteKeramas: Swell solido per il Corona Bali Protected
Articolo successivoAnzio Cup: tutto pronto per la nuova tappa FISW
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui