Pubblicità

TwinsBros Surfboards rinnova il look

di - 02/10/2014

La necessità di fornire sempre più informazioni e al tempo stesso una navigazione semplice, chiara ed intuitiva in mezzo a tutti i modelli che continuamente aumentano di numero ha richiesto un aggiornamento del sito internet da parte della TwinsBros Surfboards.
Nella nuova versione migliorata del sito questi i cambiamenti:
– Migliorata la sezione surfboards: tutti i modelli sono stati riordinati per tipologia, è stata migliorata la sezione long e le sizechart dei singoli modelli sono state aggiornate mettendo come volumi quelli calcolati con il software shape3d. I volumi delle tavole che fino a pochi anni fa erano tenuti di conto solo per i windsurf ed i sup oggi sono una delle misure più importanti da valutare nella scelta di una tavola.
Purtroppo, fino a poco tempo fa, i vari software utilizzati dai vari brand per generare i modelli 3D delle varie tavole calcolavano in maniera differente i volumi per cui era praticamente impossibile fare un confronto reale fra tavole di marchi differenti. La diffusione di shape3d tra i migliori shaper di fama mondiale ha permesso di uniformare questa cosa e dare una scala unica. Il recente upgrade della shape machine all’ultima versione da parte della TwinsBros con l’inserimento di shape3d ha permesso quindi di dare un utile strumento a tutti i rider nella scelta della propria tavola.
Con questo aggiornamento, chi vorrà scegliere una tavola TwinsBros, potrà confrontare i volumi nella maniera corretta.
 Nuova sezione dedicata ai long sotto il menu surfboards.
– Rinnovata la sezione custom SUP e kite.
– Molte nuove grafiche da cui ispirarsi per fare una tavola unica.
– Nuovi video.
Come sempre la TwinsBros dimostra di puntare alla massima qualità rimanendo al passo con la scena mondiale sia nell’evoluzione degli shape che nell’evoluzione della tecnologia del processo produttivo.
Visitate il sito rinnovato all’indirizzo:

www.twinsbros.net

 

twin bros 4surf new web site

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf