Home Mtb News Ufficiale il calendario delle Enduro World Series

Ufficiale il calendario delle Enduro World Series

0

Ufficiale il calendario delle Enduro World Series

L’Enduro World Series, in collaborazione con la Enduro Mountain Bike Association (EMBA), presenta il primo calendario ufficiale con sette eventi che si svolgeranno in Italia, Francia, Canada e Stati Uniti, tra Maggio e Ottobre del 2013:

18-19 Maggio Superenduro PRO – Punta Ala, Italia
29-30 Giugno Enduro Series – Val d’Allos, Francia
6-7 Luglio Crankworx Les 2 Alpes – Les 2 Alpes, Francia
27-28 Luglio Colorado Freeride Festival – Winter Park, Stati Uniti
10-11 Agosto Crankworx Whistler – Whistler, Canada
24-25 Agosto Enduro Des Nations – Val d’Isère, Francia
19-20 Ottobre Superenduro PRO – Finale Ligure, Italia

‘Da quando abbiamo annunciato la Enduro World Series, c’è stato davvero poco tempo per mettere insieme le date e le località per la stagione 2013. EMBA ha lavorato duramente per produrre un calendario che comprenda le gare di enduro più importanti nelle migliori località, sui migliori percorsi in tutto il mondo – sottolinea Chris Ball, managing director della Enduro World Series – Siamo davvero entusiasti dei nostri eventi per il 2013 e siamo orgogliosi di includere l’Enduro delle Nazioni in Francia, il luogo di nascita di questo sport’.

Niente sponsor partnership per il circuito, ma la ricerca dell’Emba è di un sostegno attraverso la partecipazione di singoli individui, di team e aziende. Il supporto dell’industria mondiale sarà determinante per EMBA e inoltre darà a tutti la possibilità di essere coinvolti e di mostrare il proprio sostegno per lo sport. Le informazioni su pacchetti di adesione all’ EMBA saranno disponibili a breve.

L’Enduro World Series è online all’indirizzo http://www.enduroworldseries.com/. La registrazione per gli atleti sarà possibile a partire dai primi mesi del 2013.