Home Running News Ultimo giorno per iscrizione agevolata alla Tre Campanili

Ultimo giorno per iscrizione agevolata alla Tre Campanili

0

Ultimo giorno per iscrizione agevolata alla Tre Campanili

Come preannunciato tempo fa, Vestone aspetta la Tre Campanili, la Tre Campanili aspetta voi, per un’esperienza indimenticabile di corsa in montagna sulla distanza di mezza maratona. Il 3 luglio a Vestone, in provincia di Brescia, il comune con la collaborazione dell’Atletica Gavardo ’90 ha allestito una competizione di livello internazionale, come attesta la classificazione Fidal concessa per meriti organizzativi. Una mezza maratona davvero speciale in una provincia che ama quanto pochissime altre questo tipo di competizione e la disputa in montagna è un fattore che dà ancora più fascino alla manifestazione. Oggi è l’ultimo giorno poer potersi iscrivere a un prezzo ultrapopolare, solamente 12 euro.

L’iscrizione dà diritto ad un ricco pacco gara: maglia tecnica a maniche lunghe (+ calze tecniche ai primi 400 iscritti), brioches e Buono Pasto; spugnaggi, ristori, assicurazione, assistenza tecnica e medica, noleggio microchip. Dopo il 31 maggio le iscrizioni costeranno:·euro 16 dall’1 al 26 giugno; euro 25 dal 27 giugno al 2 luglio; euro 30 il giorno della gara dalle ore 7:00 fino alle 8:45. Aggiunta di 5 euro per tesseramento giornaliero Fidal (atleti liberi con certificato medico).
Punti di Iscrizione (entro il 1° luglio compreso) e tutte le news sulla gara su http://www.activeglobal.com/it/running/vestone-italy/trofeo-tre-campanili-2011