Pubblicità

Un anno con John Skye

di - 17/11/2017

John Skye è uno di quei sani personaggi che con tanto lavoro e passione è riuscito ad entrare nel mondo del windsurf e a vivere del suo lavoro. Papà a tempo pieno di due bellissimi bimbi avuti dalla pro rider Nayra Alonso, John è la testa e la mano che stanno dietro allo sviluppo delle vele RRD che ogni hanno sono sempre migliori. A proposito delle vele RRD vi rimandiamo al nostro speciale TEST 2018 in arrivo alle edicole e agli abbonati a breve.
Questo è il nuovo video di John Skye che ci riassume il suo 2017 e commenta: “2017 felt like a tough year. Lots of work with the sails, lots of travelling with not much sailing and all the time trying to balance time with the family. The moments I had just to sail for fun where really precious. Whether its flat water blasting, bump and jump/freestyle or of course some decent wavesailing, its just nice being on the water and having fun”.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.