Pubblicità
Home Windsurf Video UN PAIO DI NUOVI VIDEO FRESCHI FRESCHI
Pubblicità

UN PAIO DI NUOVI VIDEO FRESCHI FRESCHI

0

Il nostro super freestyle teacher, Mattia Pedrani, ha appena messo on line il suo nuovo video, la colonna sonora è sua… e per una volta canta anche in italiano così posso almeno capire un paio di strofe… Contemporaneamente mi è arrivata una mail dall’amico Claudio Marzeddu, che ha appena lasciato RRD per Fanatic/North… e vi propongo anche il suo video.

Buona visione a tutti!

 

gHARDa Lake
Mattia Pedrani: “Giallo fluorescente tipo stabilo boss / contro il nero inchiostro come sta stilo, bro. Giallo e Nero, come un’Ape. Questa è la ragione per cui si vede l’Ape Maia con la mia testa appiccicata che svolazza qua e là per il mio nuovo video freestyle 2012… Un’ape che vola vola vola sopra il Lago di gHARDa. L’assonanza gHARDa / Garda è stata scelta per una ragione precisa. Il Lago è un posto difficile da surfare. Non è Camocim o qualche altro paradiso tropicale con 30 nodi costanti sullo strapiatto e 35°C all’ombra di una palma. Qui ci son chop da motocross, windchill feroce su spiagge innevate, guanti, cappuccio, calzari e mute superstagne. Vere condizioni HARDcore. Ci ho messo un po’ più del previsto perché son passato a Mac e quindi ho dovuto ripartire da zero, ma il risultato mi sembra buono. Fateci un salto!”.

Per vedere il nuovo video di Mattia CLICCA QUI.

 

 

First Day On The Fanatic Quad 81

Claudio Marzeddu: “Ciao a tutti, dopo anni con rrd, adesso sono passato a Fanatic-North. Ho girato un piccolo video, mercoledi’ scorso qui da me in Toscana…
Attrezzatura: Fanatic Quad 81 TE + North Sails Ice 4.7.”

Per vedere il nuovo video di Claudio CLICCA QUI.

Pubblicità