Non sempre pubblichiamo super video con montaggi da urlo. Questa volta vi propongo un paio di video “amatoriali”, fatti da due nostri amici.
Il primo è quello di papà Cappuzzo, che con la sua micro-telecamera è riuscito a catturare belle sequenze della tow in session del Campionato Freestyle Coluccia Finals. Ha rischiato veramente grosso con qualche passaggio un po’ troppo vicino di alcuni rider… leggi Mattia Fabrizi. Il commento di Paolo Bacchini (sentite bene anche la sua voce), riassume in poche (anzi pochissime) parole i 4 giorni in terra Sarda. CLICCA QUI invece per il video ufficiale e QUI per le foto di Emanuela Cauli.
L’altro video è quello dell’amico Christian Ferraro di Riva Ligure (IM)… un posto in cui il vostro caporedattore in gioventù ha mosso i suoi primi passi sul windsurf… e a cui è molto affezionato. La Spiaggia d’Oro è ancora chiusa per noi windsurfer e quindi Christian si è consolato sotto casa… ne sono passate di primavere da quando con la stessa condizione estiva di libeccio quasi ci perdevamo in acqua contro gli scogli un nostro amico che si era avventurato nella session “wave” per seguire me e Christian… e siamo poi anche dovuti scappare dai Carabinieri che ci volevano fare la multa per navigazione in acque non sicure con divieto di balneazione… Che tempi!
Aspettando la prima mareggiata autunnale di libeccio per invadere la Spiaggia d’Oro… beccatevi questo video!
PS: caso mai vi siete persi questa informazione CLICCA QUI per aderire ad una bella iniziativa di Christian.