Home Mtb Eventi Un poker di gare per il weekend

Un poker di gare per il weekend

0

Penultimo weekend di agosto e l’attività di cross country nel nostro Paese riprende corpo con due prove valide quali Top Class:a Panchià (Tn) domenica sesta edizione del Trofeo Luca Zorzi, valido per la Sud Tirol Cup, il circuito che interessa anche i biker austriaci e tedeschi. La prova, organizzata dall’Us Litegosa, prevede 4,5 km a giro con partenza dal centro del paese in salita su pavé e passaggi anche su torrente. Il via alle 13:00.

Per info: 348.764170, uslitegosa@gmail.com

A Belmonte Piceno si recupera il Piceno Cross Country, gara Top Class marchigiana annullata nella scorsa primavera per maltempo. Si gareggerà su un circuito misto di 8 km, con numero di giri diversificato in base alle categorie. Partenza da Sala dei Piceni alle ore 8:00.

Per info: 339.2830271, info@polisportivabelmontese.it

A Brunico (Bz) sabato si disputa il Trofeo Città di Brunico allestito dallo storico team Rainer Wurz sal Tschurschenthaler Park, su un circuito di strade forestali, sentieri e tratti di strada con cubetti, che i corridori dovranno affrontare fino a 7 volte per gli Open. Si comincia alle ore 17:30 proprio con gli Assoluti.

Per info: 348.7260221, info@forbiker.it

In Puglia appuntamento con il secondo Trofeo Notturno Mtb Città di Casarano (Le), gara molto attesa dal movimento regionale che si disputerà su un circuito di 3,5 km da ripetere più volte. Partenza della gara da Piazza San Domenico, davanti al Chiostro Comunale, alle ore 18:30.

Per info: 331.6670360, info@mtbcasarano.it