Home Mtb News Una challenge per andare a Pietermaritzburg

Una challenge per andare a Pietermaritzburg

0

Una challenge per andare a Pietermaritzburg

I Mondiali Marathon quest’anno si svolgeranno in Sudafrica, precisamente a Pietermaritzburg che nel 2013 ha ospitato la rassegna mondiale per XC e DH. Gli organizzatori hanno fissato la gara alla fine di giugno, ma contemporaneamente alla prova per assoluti si svolgerà anche una nuova competizione per permettere ai biker amatori , veterani e master di competere per il successo nelle rispettive classi di età, sul medesimo percorso che assegnerà le maglie iridate. Nasce così la Rainbow Challenge, una serie di competizioni che darà la possibilità agli interessati di qualificarsi per la gara che si terrà il giorno prima del Mondiale ‘vero’

Tra gli eventi in grado di assicurare la qualificazione alla Rainbow Series da segnalre fin d’ora la Sappi Mankele MTB Challenge di Mpumalanga e la Sappi Karkloof Classic di KwaZulu-Natal, mentre altre si aggiungeranno a breve.

Il giorno della competizione amatoriale è fissato per il sabato 28 giugno, proprio il giorno prima della gara degli Elite. A ciascun vincitore nella rispettiva classe di eta’ verrà assegnata la nuovissima maglia Rainbow Challenge con il nuovo logo.

Per info: http://www.rainbowseries.co.za/

01-28 Rainbow