Home Mtb Eventi Una MF per la Coppa Colli Euganei

Una MF per la Coppa Colli Euganei

0

Saranno moltissime le sorprese che la gara vicentina metterà in campo per i bikers. Partenza domenica partenza gara alle 9,30.

E’ meglio scriverlo perché i bikers della Coppa Colli Euganei sono abituati a correre alle 10.00 del mattino. La partenza a Sossano (Vi) domenica 7 settembre verrà data alle ore 9,30. Si ricorda ai bikers e ai team che stanno seguendo il circuito che questa prova assegnera un punteggio pari a 1,5 rispetto il normale.

Poi arrivano le news: è pronto il “piano B” in caso di mal tempo che sembra però andarsene dal nord Italia, come pure sarà presente un elicottero che riprenderà le fasi salienti dall’alto. Ricordiamo inoltre che in prova percorso non è tracciato, ma la gara transiterà all’interno del bike park “Valleverde” con dei passaggi da sballo per i cultori delle ruote grasse.

Un’occasione da non perdere perché girare i Colli Berici non è da tutti e non lo si fa tutti i giorni; la MF South Berica sarà motivo per scoprire nuovi scorci, nuovi passaggi, nuovi sentieri che normalmente chi non è del posto ha l’occasione di provare.

Infine il risotto party e le super premiazioni al costo di 16 euro sono la cicliegina sulla torta.

Medio Fondo South Berica e Coppa Colli Euganei – Selle SMP sono la garanzia di qualità, sicurezza e divertimento per i bikers.

Info su http://www.asdcicligirardi.it/

Comunicato stampa