Home Windsurf Video Under the bridge

Under the bridge

0

Non è il titolo della mitica canzone dei Red Hot Chili Peppers contenuta nell’album Blood Sugar Sex Magik del 1991, dove il cantante  Anthony Kiedis scrisse il testo per esprimere la solitudine e lo sconforto che provava e per riflettere sugli stupefacenti e il loro impatto sulla sua vita, inserendo inoltre numerosi riferimenti alla sua città, Los Angeles.
Il titolo di questa news non si riferisce a quella canzone anche se sempre di una grande città si parla… Avete mai pensato di fare windsurf sotto ad un ponte in un fiume? A Vienna con Adam Sims è possibile! Un po’ di tempo fa vi avevamo proposto un articolo completo sul magazine di questo particolare spot. Adam ci propone ora il suo nuovo video. Buona visione!

 

underthebridge from Adam Sims on Vimeo.

under the bridge

 

Articolo precedenteV-Max, Simmer
Articolo successivo4Windsurf n° 159
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.