Pubblicità

UNIFIBER, il nuovo boma Aluminium HD Monocoque

di - 16/07/2021

Il nuovo boma Aluminium HD di Unifiber è stato ulteriormente rinforzato aumentando lo spessore dei tubi per avere anche maggiore rigidità e durata. I modelli 140 e 160, con un diametro dei tubi da 27 mm e con larghezza del terminale standard, sono ideali per un utilizzo freeride, bump & jump e wave. I modelli 180 e 200 hanno invece una curva più larga per adattarsi meglio ai profili più profondi delle vele e hanno una sezione dei tubi da 29 mm con un terminale extra oversize per la massima rigidità e durata. Tutti i boma HD possono essere paragonabili a boma in carbonio ed è stato utilizzato per i terminali un alluminio anodizzato che fornisce una migliore resistenza alla corrosione.
Novità: la nuova maniglia dei boma di Unifiber. Questa innovativa maniglia si po’ adattare facilmente a tutti i tipi di alberi e a tutti i corpi dei boma “Configure Me” . Modificare la maniglia è facile, richiede pochissimo tempo e nessun attrezzo. Ad esempio: con 1 maniglia del boma, 2 corpi del boma e 1 terminale hai 2 boma ad alte prestazioni di diverse dimensioni. Questo sfrutta al massimo il budget disponibile, lo spazio di rimessaggio e la franchigia bagaglio. Sii parte del futuro! Goditi leggerezza e prestazioni assolute. Approfitta delle opzioni modulari “Configura me” per combinare, rinnovare e aggiornare i componenti secondo necessità.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.