Pubblicità
Home Prodotti Accessori UNIFIBER, il nuovo boma Aluminium HD Monocoque
Pubblicità

UNIFIBER, il nuovo boma Aluminium HD Monocoque

0

Il nuovo boma Aluminium HD di Unifiber è stato ulteriormente rinforzato aumentando lo spessore dei tubi per avere anche maggiore rigidità e durata. I modelli 140 e 160, con un diametro dei tubi da 27 mm e con larghezza del terminale standard, sono ideali per un utilizzo freeride, bump & jump e wave. I modelli 180 e 200 hanno invece una curva più larga per adattarsi meglio ai profili più profondi delle vele e hanno una sezione dei tubi da 29 mm con un terminale extra oversize per la massima rigidità e durata. Tutti i boma HD possono essere paragonabili a boma in carbonio ed è stato utilizzato per i terminali un alluminio anodizzato che fornisce una migliore resistenza alla corrosione.
Novità: la nuova maniglia dei boma di Unifiber. Questa innovativa maniglia si po’ adattare facilmente a tutti i tipi di alberi e a tutti i corpi dei boma “Configure Me” . Modificare la maniglia è facile, richiede pochissimo tempo e nessun attrezzo. Ad esempio: con 1 maniglia del boma, 2 corpi del boma e 1 terminale hai 2 boma ad alte prestazioni di diverse dimensioni. Questo sfrutta al massimo il budget disponibile, lo spazio di rimessaggio e la franchigia bagaglio. Sii parte del futuro! Goditi leggerezza e prestazioni assolute. Approfitta delle opzioni modulari “Configura me” per combinare, rinnovare e aggiornare i componenti secondo necessità.

Articolo precedenteBosch introduce la modalità Tour+ per eBike
Articolo successivoStorie in sella: Il suono della solitudine
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement