Home Prodotti Accessori Unifiber, la nuova linea “Blackline”
Pubblicità

Unifiber, la nuova linea “Blackline”

0

Unifiber è un marchio di Equipe Trading, una giovane realtà olandese. Producono tra le altre cose accessori di successo. Iniziamo ad occuparci delle varie  sacche di Unifiber che abbiamo avuto modo di toccare con mano e riscontrare l’ottimo prodotto. In particolar modo le sacche delle tavole, modello Boardbag Luxury, hanno delle cerniere anti corrosione fatte molto bene, il materiale di rivestimento è resistente e protegge per bene dagli urti le vostre preziose tavole. All’interno si trova una comoda tasca chiusa con un velcro per mettere senza perdere gli accessori della vostra tavola, come per esempio la o le pinne. Molto comoda e utile la maniglia sui 3/4, una salda presa per portare e spostare con minore sforzo la vostra attrezzatura!

Unifiber Boardbag Luxury, sacca per la tavola
Tutte le sacche sono cucite con estrema cura ed oltre ad avere un look accattivante sono costruite con un particolare tessuto contenente un sottile strato di Alutex che protegge l’attrezzatura dal calore e dai raggi UV.
Il trasporto della tavola o dell’albero sul portapacchi dell’auto spesso surriscalda l’attrezzatura che rischia di rompersi o deformarsi, con le nuove sacche della linea Blackline di Unifiber, il problema è stato risolto.

Boardbag Pro Luxury

 

 

Unifiber Double Pro Boardbag 255 x 80 with XL Wheels, sacca da viaggio
Con la nuova sacca da viaggio (Double Pro Boardbag) le tavole e le vele saranno protette dagli urti del trasporto, le brutte sorprese all’aeroporto di destinazione sono finite. La sacca può contenere fino a 2 tavole larghe 80cm oppure 2 tavole wave/freestyle + 3 vele + boma …  alcuni hanno tentato di metterci la suocera!

Double Pro Boardbag 255 x 80 with XL Wheels

 

 

Unifiber Roofrack Quiverbag, sacca trasporto auto
La nuova sacca “porta-tutto” (Roofrack Quiverbag) da legare al portapacchi può contenere più vele e alberi di quanto un rider possa possederne, il suo sistema di fissaggio non comprime le vele all’interno e tiene ben saldi gli alberi, è anche possibile inserire i boma.

Blackline Roofrack Quiverbag_6

 

Unifiber Mastbag, sacca per gli alberi
Non serve acquistare un albero Unifiber per avere la nuova sacca della linea Blackline. La sua costruzione resistente e morbida e la presenza dell’Alutex all’interno del tessuto proteggerà il vostro albero sia dagli urti che dai raggi UV … il carbonio del vostro albero vi ringrazierà!

Mastbag RDM and SDM fit

 

 

Maggiori info su www.unifiber.net per la descrizione completa dei prodotti e sul sito di ZZSurf www.zzsurf.com per l’acquisto diretto dall’importatore a prezzi vantaggiosi.

Canale Youtube di Unifiber : https://www.youtube.com/channel/UC0ReFOrsJpN4OwjSi64x37w

 

Articolo precedenteEspinho Surf Destination: Leo pronto a difendere il titolo
Articolo successivo10° ProKids Bonaire IFCA Championship 2014 a Sorobon
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.