Home Prodotti Attacchi Union Bindings: la nuova collezione è online!

Union Bindings: la nuova collezione è online!

0

Se pensiamo alle ragioni dell’enorme successo di Union Bindings negli ultimi 11 anni – parliamo di funzionalità e performance di eccellenza, resistenza nel tempo, continua ricerca e innovazione – troviamo un filo conduttore. Tutto questo, e forse molto altro di più, costituisce infatti il mix per l’equazione perfetta e la percezione di ciò e quello che più incuriosisce e attira chi ancora non ha mai provato un paio di attacchi Union.

Eccoli qui sotto, presentati nella loro perfezione, gli attacchi Union della prossima stagione invernale. Cliccate sulle anteprime e scoprite tutte le caratteristiche, comprensive di prezzo, dei nuovi modelli Union.

Niente rappresenta al meglio il nostro impegno e il nostro lavoro se non la nuova collezione di attacchi per la stagione 2015/2016, in special modo la serie Contact ed ST. Completamente rinnovati con nuovi design e materiali, questi prodotti lanciano un messaggio chiarissimo: non esistono modelli “entry-level” nella nostra linea, tutti gli attacchi sono creati per soddisfare al meglio le esigenze di ogni tipo di snowboarder.

Le peculiarità dei nostri valori si rispecchiano ulteriormente nei prestigiosi attacchi Ultra ed FC, espressione massima di uno dei concetti cardine di Union: ricerca e innovazione. Nuovi processi e tecnologie vengono applicati ai nostri modelli permettendo cosi di raggiungere livelli di prestazioni impensabili per un semplice attacco da snowboard. Basti pensare all’introduzione del Forged Carbon.

Attenzione, dedizione cura per il prodotto sono i valori contenuti nel motto aziendale, “Stronger”, che non rispecchia solamente ciò che guida la progettazione tutti i nostri prodotti ma i valori nei quali Union Bindings crede fermamente in ogni passaggio della filiera del prodotto, partendo dal concept fino ad arrivare alla realizzazione e alla vendita di ogni singolo attacco. Abbiamo il team di snowboard più forte al mondo e un approccio più che genuino agli affari. Benvenuti nell’anno 11 di Union Binding Company.

Scoprite tutti i modelli Union Bindings della prossima stagione cliccando al link: http://goo.gl/QKSKmi