Home Ski News Universiadi Granada 2015: i freeskier Italiani in partenza
Pubblicità

Universiadi Granada 2015: i freeskier Italiani in partenza

0

Manca meno un giorno alla partenza dei freeskier Italiani per le Universiadi Granada 2015, se l’anno scorso erano in terra nostra, quest’anno i nostri skier potranno andare cimentarsi nello snowpark Sulayr in Sierra Nevada. Gli atleti che si stanno destreggiando tra un esame e l’altro provando a non perdere tutta la sessione d’esami partiranno il 3 Febbraio 2015. Le Universiadi di Granada saranno dal 4 al 14 Febbraio 2015.

universiadi granada

Il 5 Gennaio ci sarà la gara di Moglus sulla pista Visera, per l’Italia ci sarà Ruggero Rosi. Successivamente il 9 Febbraio sarà il turno della disciplina Slopestyle Ski dove vede schierati ben 29 Atleti da 12 paesi di cui 3 Italiani, Mair Am Tinkhof Michael, Andrea Conci e di nuovo Ruggero Rosi per le ragazze invece Sofia Marchesini. Per lo Ski cross invece in gara Andrea Conci e Giorgi Nicola.

Per l’Halfpipe la gara si terrà il giono 11 Febbraio e vedrà 10 Atleti per 9 paesi a gareggiare, ma nessun Italiano così anche per le donne 9 atlete da 6 paesi, la carenza di Halfpipe in Italia non permette agli atleti di allenarsi forse dovremmo iniziare a farci due domande? C’e chi è fortunato l’halfpipe lo vede solo a 2Alpes d’Estate.

Per leggere gli atleti dello snowboard invece cliccate qui www.4snowboard.it/0201/01/30/universiadi-granada-2015/

More info: www.granada2015.org