Urban outdoor con SCARPA® Primitive

0

Nel 2020 SCARPA® ha un occhio di riguardo per gli appassionati di outdoor che arrivano dalla città, per questo è arrivata SCARPA® Primitive, lo stivaletto per il tempo libero.

SCARPA® PRIMITIVE
Calzatura comoda pensata per un uso quotidiano e per il tempo libero, adatta in città e per un look casual da sfoggiare in ufficio. Grazie alla pelle idrorepellente è ideale anche nelle giornate piovose e la suola Vibram® Piuma offre grip su diversi tipi di terreno. Primitive reinterpreta in chiave moderna le calzature da montagna di SCARPA® di prima generazione, rendendole perfetta per ogni giorno.

TOMAIA Realizzata in pelle pieno fiore idrorepellente con TerraCare®, un trattamento di conciatura della pelle con risparmio energetico e idrico per un minore impatto sull’ambiente
ALLACCIATURA Extended Lacing estesa fino in punta di derivazione climbing
FODERA In pelle per massimo comfort
SUOLA Vibram® Piuma con intersuola in EVA e battistrada in gomma.
TAGLIA 36 – 48 (con mezze taglie)
PREZZO CONSIGLIATO AL PUBBLICO: 199 €

Articolo precedenteMediterranean Dreams
Articolo successivoAnchor Point ospiterà il QS Pro Taghazout Bay
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui