Pubblicità

Urge Archi Enduro RR+: casco integrale con mascherina integrata

di - 13/09/2016

Con il lancio di Archi Enduro RR, Urge bp ha dichiarato quale fosse la propria idea di casco integrale per l’enduro race. Ora arriva una piccola sorpresa ed evoluzione, la versione in edizione limitata RR +.

Urge Archi Enduro RR +, il casco definitivo per l'enduro race Urge Archi Enduro RR +, il casco definitivo per l’enduro race

Il casco Archi Enduro RR + è venduto con una mascherina di alta gamma, con un innesto brevettato sul casco. Questo significa che con una sola mano, che siate alla partenza di una prova speciale o di un trasferimento pedalato, potete fissare in posizione o spostare la mascherina sul retro in un paio di secondi. Si tratta di un’innovazione importante, che torna utilissima durante le competizioni.

In un attimo la mascherina è spostata sul retro dell'integrale Archi Enduro RR + In un attimo la mascherina è spostata sul retro dell’integrale Archi Enduro RR +

Questi i dati principali:

  • Omologazione EN1078, CPSC 1203
  • Imbottiture sulle guance rimovibili e a doppio spessore
  • Mascherina integrata Urge BP con lenzi Carl Zeiss
  • Regolazione micrometrica sul cinghietto sotto gola
  • 5 taglie disponibili (XS 53-54 cm, S 55-56 cm, M 57-58 cm, L 59-60 cm, XL 61-62 cm)
  • Peso 929 g (+134 g per la mascherina) in taglia M
  • Prezzo 399 euro

 

Urge Archi Enduro RR + è il casco definitivo per le competizioni enduro del produttore francese, con una mascherina che può essere acquistata a parte e adattata all’integrale Archi Enduro RR già in gamma.

Vi lasciamo con il video promozionale del nuovo e innovativo casco integrale Archi Enduro RR + di Urge bp.

Urge BP Archi Enduro RR + from urgebike on Vimeo.