Home Windsurf Prodotti Vaavud by Weendy

Vaavud by Weendy

0

Flash news (in inglese) dagli amici di Weendy! Vi ricordo che durante il Windsurf Grand Slam ci saranno molte sorprese che riguarderanno questo argomento… Stay tuned!

Weendy is proud to announce its partnership with Vaavud, the smartphone wind-meter maker, which has pioneered a groundbreaking and compact plug-in device that is completely wireless, contains zero electronics, and measures wind speed with the accuracy of a high-tech wind tunnel.
Read the full article here: http://blog.weendy.com/weendy-partners-with-smartphone-wind-meter-company-vaavud/

The Weendy Team

20130515_180640

Articolo precedenteNews Tabo 2013: Camps + materiale RRD 2013
Articolo successivoGranfondo delle Cerase-Moser Città di Fara in Sabina superata quota 1200 per l’appuntamento del 9 giugno
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.