Vacanze in Grecia? Surf Club keros

0

Se stai pensando a fare una vacanza in Grecia, il Surf Club Keros a Limnos è la meta perfetta per fare windsurf e rilassarti.

 

Dove si trova il Surf Club Keros

La spiaggia di Keros a Limnos, in Grecia, è ben nota per la sua bellezza ineguagliabile, le condizioni ultra sicure, i venti moderati di Meltemi e le vibrazioni positive sulla spiaggia e nell’acqua.

L’intensità del vento fra i 15 e i 25 nodi, il clima caldo, le condizioni dell’acqua facili, garantiscono il massimo divertimento in acqua, per principianti ad esperti, famiglie o gruppi.

 

 

Le strutture dove alloggiare

Per quanto riguarda le strutture in spiaggia, il Surf Club Keros opera dal 2008 ed è un resort all’avanguardia, perché realizzato nel rispetto dell’ambiente, con uno staff di 40 professionisti pronti ad assistervi e nuovissime attrezzature da windsurf e kitesurf RRD pronte all’uso.

 

 

L’esclusiva opzione di sistemazione nelle tende Safari di lusso consente di soggiornare sotto le stelle mentre si gode di tutti i comfort di una moderna suite d’albergo. Al ristorante è possibile gustare la colazione, il caffè e tutti i pasti della giornata, prima o dopo lo yoga o una sessione di massaggi.

 

L’attenzione per l’ambiente

Mentre entriamo nel nuovo decennio, attraverso i programmi “CARE” & “EXPERIENCE“, il Surf Club Keros si concentra maggiormente sulle questioni di sostenibilità ambientale e sociale. Ciò avviene attuando politiche ecologiche durante le operazioni, utilizzando nuove strutture mobili da spiaggia a basso impatto e organizzando eventi che danno voce a gruppi di persone colpite da qualche tipo di discriminazione sociale. Questi eventi sono:

 

I camp per sole ragazze

Ci sono vari camp di windsurf, kitesurf e surf in programma per il 2020 a partire da giugno. Il windsurf, il surf e il kitesurf sono considerati sport maschili e gli uomini dominano le spiagge e le scuole. Lo scopo di questi camp (oltre al divertimento) è quello di riunire le ragazze e formare una comunità in continua crescita di donne attive nel mondo degli sport acquatici. Ecco i tre camp dedicati alle ragazze:

 

 

Kitesurf per tutti al Surf Club Keros

Questa è l’unica vacanza kitesurf su misura per persone con disabilità fisiche. Pensi che gli utenti su sedia a rotelle non possano praticare il kitesurf? Fai attenzione in acqua, forse qualcuno ti sorpasserà con il suo aquilone!

Tutte le strutture del Surf Club Keros sono accessibili ai disabili.

 

 

Vacanze per sportivi over 50

L’età è solo un numero! Questo evento è stato creato per incoraggiare gli over 50 a provare il kitesurf! La scena del kitesurf è dominata dai giovani, ma è uno sport che tutti possono provare, indipendentemente dalla loro età.

 

Scopri come vivono i local

Questa possibilità è stata creata per tutti coloro che vogliono sperimentare di più sul luogo che stanno visitando. La nostra passione è il vento e l’acqua, ma anche ciò che accade a terra è importante ed estremamente interessante. Incontra gente del posto, visita distillerie locali, esplora le gemme nascoste dell’isola e diventa tutt’uno con la terra, le persone, la cultura, la storia.

 

I camp per i più piccoli

In funzione da quasi un decennio, i camp per bambini Surfing Birds sono progettati per offrire ai bambini una prima esperienza positiva con gli sport acquatici, avvicinarli alla natura, fare nuove amicizie, conoscere l’ambiente e diventare più indipendenti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui