Home Girls News Val Senales Opening

Val Senales Opening

0

La stagione estiva è cominciata in Val Senales, ragazze ricordatevi che questa settimana c’è la Candy Week con camp e party, è possibile prenotare il weekend o una giornata quindi non avete scuse!

 

 Dopo la settimana di duro lavoro della F-Tech crew il Gentlemen’s Nitro Park Val Senales ha preso forma, la linea easy ampliata a fondo park ti permette di girare su 15 strutture in una run, la medium e la linea pro sono già accessibili con kicker da 12m, 18m e 22m e spina, il park è stato letteralmente preso d’assalto durante la prima domenica di sole dopo tanto maltempo. Ti ricordiamo inoltre che è cominciata la Candy Week, una settimana di camp dedicata alle ragazze che si concluderà con il party di sabato 18 con un Dj set d’eccezione by BEESKIT grazie alla collaborazione con Keep a Breast Foundation, partner dell’evento.

Guardati le immagini per farti un’idea delle strutture che potrai trovare qui in Alto Adige durante Gentlemen’s Summer. Il camp estivo con base a Maso Corto aperto fino al 24 luglio, dove potrai prenotare lezioni di snowboard con Sami Bakar e Mirko Kaneider o di freeski con Matthias Fabbro, inoltre tesserandoti al club potrai avere accesso all’area test dove troverai tavole, attacchi e bici.

Non è finita qui perché tesserandoti con noi potrai partecipare al super concorso SurfToLive.com che metterà in palio 6 settimane di pernottamento presso la Surf House di Santander, Spagna. Inutile ricordarti che le grigliate continueranno al solito ritmo GMR nella zona a noi riservata presso il laghetto, lo skatepark inoltre continuerà ad essere a disposizione di tutti dove potrai iscriverti a lezioni gratuite.

Silvia Bertagna was there, and you?

Info e contatti:

summer@gentlemenriders.com

+39 3664901018

Vai al blog dei Gentlemen Riders

Vai alla fan page del Gentlemen’s Summer