Pubblicità

Valmalenco Freestyle Club & Trebcamp pronti a partire!

0

Tutto è pronto per la nuova stagione invernale in compagnia del Valmalenco Freestyle Club e Trebcamp. L’ormai confermata collaborazione tra i due comparti presenta insieme il calendario dei corsi 2013/2014, che si terranno, ovviamente, al Palù Park di Chiesa in Valmalenco.

Locandina DEF

Dopo il successo della passata stagione, il format proposto è sempre lo stesso: 5 weekend di puro freestyle in compagnia di veri e propri coach d’eccezione (per chi già non li conoscesse consultate le loro schede sui siti web). I corsi sono aperti a tutte le età e a tutti i livelli. Divertimento, sicurezza e professionalità sono le parole d’ordine.

Il primo appuntamento è previsto per domenica 22 dicembre, che si preannuncia una giornata a dir poco epica! Ritorna infatti il promo day: lezioni gratuite, “Game of S.K.A.T.E.” contest, grigliata, musica e ricchi premi saranno gli ingredienti di una giornata all’insegna del freestyle. Avrete modo di conoscere personalmente i vostri coach e avere un’assaggio di quello che sarà il corso invernale. Il tutto rigorosamente GRATIS!

Scrivete a info@valmalencofreestyleclub.com (freeski) e info@trebcamp.it (snowboard) per iscrivervi ed avere lo skipass a prezzo promozionale.

fotogruppo senales

Inoltre, durante tutte le tappe del corso avrete modo di provare gratuitamente gli sci della nuova collezione Nordica e conoscere sconti e promozioni riservate agli iscritti.

Tra le novità di quest’inverno, Dima Sartor e Matteo Zappaterra saranno anche i maestri della freestyle academy di Marmoré Xperience, un corso di 6 weekend al Corvatsch Park (Engadina – Svizzera). Per maggiori informazioni consultate il sito www.marmorexperience.com.

Rimanete sintonizzati. A breve tutti i dettagli per la giornata del 22 dicembre, promozioni per l’iscrizione ai corsi ed altro ancora.

Nel frattempo godetevi l’edit della recente uscita in Val Senales e fatevi venire la voglia d’inverno!