Valmalencofreestyle club torna anche quest’anno

0
valmalenco freestyle club

E’ iniziato il countdown per l’8^ stagione dei corsi freestyle del Valmalenco Freestyle Club, il progetto di insegnamento di freeski & snowboard capitanato da Dima Sartor che da anni ormai avvicina sempre più appassionati alle discipline freestyle!

Un’icona per il freestyle in Lombardia e per la scena italiana freestyle.

Quando?

Come di consueto il primo evento da non perdere sarà l’OPEN DAY del 22 Dicembre, una giornata promozionale per inaugurare tutti insieme la nuova stagione al Palù Park, fare un brindisi natalizio e presentare ai nuovi interessati le attività dell’inverno!

valmalenco freestyle club

Tra le novità di quest’anno da notare è sicuramente l’ampliamento del team, che vede coinvolta tutta la compaggine del Palù Park direttamente nel progetto dell’associazione, insieme ad ambassador del calibro di Nicolino Dioli, grande campione di casa che sarà presente in qualità di guest star (quando gli impegni glielo permetteranno).

La nostra idea è quella di coltivare un vero e proprio movimento freestyle intorno al Palù Park” ci dice Dima “che spazi dagli eventi in snowpark alle attività di formazione e corsi”. Abbiamo in serbo altre novità che riveleremo nel corso della stagione, per ora vi aspettiamo al Palù il 22 dicembre!”.

 

Avete qualche dubbio?

Non esitate a scrivere a: info@valmalencofreestyleclub.com per ulteriori delucidazioni!!


INFORMAZIONI

facebook.com/pg/ValmalencoFreestyleClub

valmalencofreestyleclub.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui