Home Skateboard Video Vans 3X3X3 – Pepe, Montagner, Turco

Vans 3X3X3 – Pepe, Montagner, Turco

0
vans-3x3x31

Ogni skater ha creato una grafica per una serie di tavole fatte stampare da Vans in collaborazione con gli skateshops che da sempre supportano questi boys:

Pietro “Pepe” Tirelli X Vans X Skateboarding’s Finest
Fabio Montagner X Vans X Flame Shop Casteo
Mattia Turco X Vans X Bastard Store

vans 3x3x3

Le tavole, in edizione limitata e numerata di soli 30 pezzi, saranno disponibili da sabato 26 maggiopresso i rispettivi shop. In questa data tutti gli shop organizzeranno una presentazione ad hoc con la “local skate scene” trasformando il negozio in un galleria dove poter ammirare grafica e shape delle tavole limited.

 Ovviamente non mancheranno skate session e le birre fresche!

Anche se questi nomi non hanno bisogno di presentazioni vi rinfreschiamo un po’ la memoria con una breve bio:

·       Pietro “Pepe” Tirellié uno degli skaters più giovani e talentuosi del team. Il suo skateing é pura creatività. Di recente a avuto un intervista nella rivista di skateboard europea Solo.
Skateboarding’s Finesté sicuramente lo skateshop di riferimento di Torino. Situato nel cuore della città é una vera istituzione per la nuova scane skate torninese ora é gestito da Marco Olent.

https://www.instagram.com/peeepppsss/

https://www.instagram.com/skateboardings_finest/

Evento FB: https://www.facebook.com/events/223202155124417/

·       Fabio Montagneré famoso ormai da un decennio nella scena italiana. Otto volte campione Italiano di Skateboard ha sviluppato negli ultimi anni una passione sfrenata per la pesca. Soggetto appunto che lo ha ispirato per questa tavola.
Flame Shop Casteoé una piccola realtà in provincia di Treviso. La storicità dello shop e il continuo fermento per gli eventi locali e non hanno reso lo shop un riferimento per il Veneto.

https://www.instagram.com/fabio_montagner/

https://www.instagram.com/flameshopcasteo/

Evento FB: https://www.facebook.com/events/2076319375978589/

·       Mattia Turcoé uno skater torinese che da qualche anno vive a Milano. Negli ultimi anni ha sviluppato un approccio molto personale all’utilizzo dei colori e alla pittura. Per la prima volta si cimenta nella grafica di una tavola.
Il Bastard Storeé una tappa d’obbligo per gli skater italiani e stranieri in visita a Milano. Sede della storica Bastard, è famosa in tutto il mondo per la fantastica bowl sospesa sopra il magazzino. La possibilità di fare una session serale con le leggende storiche dello skateboard italiano rende Bastrd Store un punto di riferimento.

https://www.instagram.com/mattiaturco/

https://www.instagram.com/bastardstore/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità