Pubblicità
Home Outdoor Prodotti Vans e Napapijri insieme per una collezione limited edition
Pubblicità

Vans e Napapijri insieme per una collezione limited edition

0

Vans e Napapijri in collaborazione per una collezione di abbigliamento e calzature in edizione limitata. Holiday ’21 rivisita i capi iconici della linea Vans MTE ed è ispirata alla passione per la vita all’aria aperta.

Questa collezione integrale, disponibile dal 5 Novembre, unisce estetica, funzionalità e praticità senza rinunciare allo stile.

I brand

Napapijri è stata fondata nel 1987 alle pendici del monte Bianco. Il marchio coniuga la tradizione italiana con un nome finlandese e la bandiera norvegese come logo, sfidando etichette e barriere nazionali.

L’iconica giacca Napapijri è indossata in tutto il mondo in montagna e nella vita in città: così il brand è riuscito a portare il Circolo Polare Artico nella moda urbana.

La linea Vans MTE è ispirata ai grandi spazi aperti, all’inseguimento delle proprie passioni e alla sfida degli elementi metereologici. Capi pensati per resistere alla furia degli elementi,  scalando una montagna o dirigendosi verso l’ufficio in una giornata di pioggia.

Vans x Napapijri

La collezione parte dal patrimonio dei due brand e approda a una visione condivisa, riavvicinando la natura alla città con stile e determinazione.

Modelli chiave di calzature come le UltraRange Exo Hi MTE-2, le SK8-Hi MTE-2 sono proposte in due varianti di colore (Forest Fog e blu). Troviamo poi le Old Skool MTE-1 e le Coast CC.

vans x napapijri

Una reinterpretazione di vere e proprie icone unisex con materiali resistenti e colorazioni uniche, che richiamano le tue avventure nella natura.

A completamento di questa collezione una grande varietà di accessori che coniugano stile e funzionalità per proteggerti dalle intemperie.

La giacca Vans x Napapijri Anorak è realizzata in nylon riciclato. Fodera in pile e dettagli checkerboard in rilievo tono su tono. Il capo è disponibile in due colori: Forest Grey e nero per i modelli da uomo e  total black per quelli da donna.

vans x napapijri 1

Altri accessori originali? Cappello da pescatore in sherpa, berretti e un pratico zaino per dare movimento al tuo inverno.

La collezione è disponibile dal 5 Novembre presso i punti vendita Vans o sul sito.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità