Pubblicità

Vans Snow Collection

0

Vans Snow Collection festeggia 20 anni con nuovi modelli di outerwear e scarponi da neve!

Nel 2014 Vans festeggerà con orgoglio il 20° anniversario della linea Vans Snow e per l’occasione presenta diverse novità sia nella linea di abbigliamento sia nella collezione di scarponi e accessori per la FW1314.

Caratterizzata da una lunga tradizione di sport su tavola e basata sull’esperienza di un brand specializzato in calzature per action sport fin dal 1966, la linea Vans Snow è composta da prodotti accurati, in grado di garantire prestazioni elevate e di ottimizzare l’esperienza in montagna, ma che ricordano molto lo stile delle calzature e dell’abbigliamento da skate.

Vans, che lavora su questa linea da oltre vent’anni, è stata la prima a puntare sulla personalizzazione della vestibilità e della flessibilità, evidenziando una rinnovata attenzione all’espressione individuale e allo stile personale, oltre che al meglio in fatto di comfort personalizzato, prestazioni e innovazione.

– VANS OUTERWEAR –

Giacca Fellon
Questa giacca 15K laminata, con cuciture interamente saldate, è realizzata in tela cerata che, col passare del tempo, si adatta al corpo personalizzando il look. Testata da Tyler Chorlton, cotone ripstop su tasche e base per offrire protezione dove serve. Polsini rimovibili, cappuccio ergonomico indossabile sopra il casco, tocchi di velluto a coste, doppie tasche interne per gli occhiali, ghetta antineve a scomparsa per tornare in un batter d’occhio alla vita di città.

Fellon jacket
Fellon

Giacca Upperdale
Questa giacca ha circa 5 centimetri in più per accontentare chi la preferisce lunga. Scelta da Tobias Strauss ha cerniera a vista, stile selvedge, variante di colore con stampa psichedelica ‘acid wash’. Orlo posteriore leggermente spiovente e tutte le tipiche caratteristiche di Vans per offrire il massimo comfort.

Giacca Penken
Ispirazione stagionale. Isolata, pratica per i rider che la indossano sia in città sia nello snowpark. Finitura DWR. Isolamento polyfill 80/60.

Pantaloni Wangle
Pantaloni slim fit 10K tipo chinos 5 tasche. Linee pulite, coulisse in vita e tessuto twill pesante di grande durata. Cuciture saldate per garantire la massima resistenza agli elementi.

Pantaloni Bateman
Pantaloni da snowboard ‘loose fit’ 10K (tutti i pantaloni sono 10K), perfetti per snowboardare in montagna. Pantaloni cargo enormi, ghette antineve con tasselli. Materiale ripstop. Sistema di agganci che protegge il bordo del pantalone dopo il riding quando siete sul kick. Con la coulisse in vita non serve la cintura.

01_Bateman pants
Bateman

Giacca Joy Belle
Disegnata pensando a Charlotte Van Gils, linea più lunga, cappuccio in pelliccia per le giornate più fredde, da staccare quando il tempo migliora. La vita regolabile crea una linea aderente. Tela pesca morbida al tatto. Polyfill 60/40. Ghette per le mani. Fodera in morbida taffettà. Doppia cerniera. 10 K.

03_Joybelle jacket
Joy Belle

Pantaloni Tangle
Slim fit, linee pulite. Esaltano la figura, pratici. Cuciture nastrate nei punti critici per lasciare fuori l’umidità. Prese d’aria nell’interno coscia per controllare in modo facile e veloce la temperatura, morbida fodera in tricot per avere sempre il massimo comfort. Le ghette integrate nella giacca e i ganci degli scarponi creano una barriera contro la neve, evitando ogni possibile fastidio. 10K con finitura DWR e tasca interna. Isolamento polyfill 60/40 per rimanere sempre al caldo.

– VANS BOOT –

V-66
Il modello V-66, che Vans ha creato per celebrare il suo ventesimo anniversario, offre uno stile classico, materiali di ottima qualità e caratteristiche avanzate, tra cui il Tongue Lock Down che tiene il tallone ancorato allo scarpone. Per l’occasione il V-66 cela una filigrana a scacchi che compare quando viene bagnata.

Altre caratteristiche: Pleasure Cuff, ganci esagonali in acciaio inossidabile con doppio attacco e inserti in gomma, Internal Strap Sync, sistema di allacciatura per la scarpetta interna e bloccastringhe OTW.

vn-0qjrrdb
VN

Infuse
Infuse è l’evoluzione dello stile progressivo pervaso dal DNA Vans. Caratterizzato da un nuovo look in ottima pelle impermeabilizzata, questo scarpone è dotato di caratteristiche prestazionali eccellenti, tra cui la nuova guida interna e il famoso sistema di chiusura Boa dotato di una nuova ghiera impreziosita dall’iconica “Side Stripe”, in grado di garantire una regolazione millimetrica allo shredder più agguerrito.

Altre caratteristiche: nuova scarpetta interna Dry Inside di NANOTEX®, sistema Flex Control, Power Cuff Strap rimovibile, Instep Flex Zone, sistema RECCO®, ganci esagonali in acciaio inossidabile con doppio attacco e inserti in gomma, membrana traspirante impermeabile per portare l’umidità all’esterno, sistema di allacciatura completo per la scarpetta interna e bloccastringhe OTW.

Hi-Standard
Affidabile e performante fin dall’inizio, l’Hi-Standard continua a essere lo scarpone preferito da molti professionisti, stagione dopo stagione. Offre prestazioni eccezionali, pur mantenendo un’estetica senza tempo. Abbiamo aggiunto nuovi ganci esagonali per i lacci e il tradizionale disegno delle foglie di palma che ricorda le calzature della linea Classics.

Altre caratteristiche: suola ClassicLite, ganci esagonali in acciaio inossidabile con doppio attacco, Pleasure Cuff, chiusura Instep Lace Lock Out, sistema di lacci interni e bloccastringhe OTW. Disponibile in tre varianti di colore.

histandard-creamnavy-side
highstandard

Encore
L’originale scarpone BOA per donna più venduto nella sua categoria migliora col passare del tempo. Questo modello performante continua a garantire tutti i vantaggi che ci si aspetta da uno scarpone di successo: grande calzata, flex regolabile e un sistema di chiusura semplice e rapido. Ispirato ad alcuni dei nostri modelli tradizionali di calzature, Encore ha uno stile classico ed elegante, adatto per le rider di ogni tipo.

Altre caratteristiche: sistema di chiusura Vans BOA, Pleasure Cuff, articolazione Full Instep, sistema di lacci interni e bloccastringhe OTW.