Pubblicità
Home Prodotti Accessori Vans x Liberty Art Fabrics Collection
Pubblicità

Vans x Liberty Art Fabrics Collection

0

Vans e la design house Liberty Art Fabrics lanciano al quarta Capsule Collection per a stagione Holiday 2014!

La nuova collezione Vans x Liberty Art Fabrics si compone di cinque iconici modelli Vans caratterizzati da stampe tratte dall’archivio storico di Liberty London. L’assortimento include una esclusiva riedizione dei modelli Era, Old Skool e Sk8-Hi Reissue in versione unisex, accanto alle varianti femminili della Authentic e della Slip-On.

vans 12_resize

Colorate nei toni sobri del blu marino e del grigio, l’Era e la Sk8-Hi Reissue sono stampate entrambe in Bay Laurel, un paisley intrecciato con un disegno floreale, che si estende all-over sulla Era mentre viene spezzato da sovrapposizioni di camoscio e dalla Sidestripe in pelle nella Sk8-Hi Reissue.

vans 22_resize

La stampa Belmont Ivy, creato dall’artista Justine Smith con delle piccole foglie di edera, viene riprodotta invece sulla Old Skool, unita alla Sidestripe in pelle nera e ai pannelli frontali in camoscio nero.

vans 32_resize

La collezione Vans x Liberty Art Fabrics propone per la prima volta due varianti specifiche da donna nei modelli Authentic – caratterizzate da un motivo geometrico con alberi stilizzati che creano l’illusione di una foresta senza fine – e Slip-On – con la stampa Kevin, che propone una costellazione celeste disegnata a mano con gesso bianco e grigio su carta nera nel Liberty Design Studio per creare una notte stellata.

vans 42_resize

La nuova collezione Vans x Liberty Art Fabrics per la stagione Holiday 2014 è disponibile dal 17 novembre su vans.it, nei negozi Vans e nel flagship store Liberty a Regent Street, Londra.

Pubblicità