Vans x SUMMER BUMMER

0

Siamo pronte per dare inizio ad un’estate indimenticabile? Vans presenta una capsule di abbigliamento e calzature per donna in collaborazione con il brand californiano con sede a Venice, SUMMER BUMMER. Realizzata in collaborazione con la creatrice del marchio, Alexandria Cassaniti, Vans presenta una collezione total-look dal concept “it’s always summer somewhere”!

La collezione Vans x SUMMER BUMMER unisce la spiaggia e la strada, miscelando l’estetica D.I.Y di Vans con il caratteristico design color-block bianco e nero di SUMMER BUMMER. Cassaniti ha personalizzato quattro modelli Vans, introducendo due inediti sandali di ispirazione sportiva, i Vans Sandalia e i Slide-On, con la sua grafica accattivante. Una decostruita Checkerboard Slip-On SF richiama uno stile Vans retrò con scritte a mano libera sul fianco mentre le monocromatiche Dazie-Hi vengono rese uniche da una Sidestripe fluorescente sul lato.

La collezione è completata da alcune proposte di abbigliamento, con un design fortemente influenzato dalla surf culture. Ispirato ad una muta da surf da donna, l’abito zippato Sum Bum Zip Dress è caratterizzato dalla grafica SUMMER BUMMER laterale su pannelli bicolore. Il Sum Bum Tote riprende la forma del tradizionale secchiello e presenta un inserto in neoprene tipico di Cassaniti sulla parte inferiore, unito alla classica tela Vans e a spallacci in corda. Infine, la Sum Bum Tank con grafica stampata sull’orlo è coordinata con il berretto Sum Bum Cap. La collezione  è disponibile negli store ed online www.vans.eu