Versilia Junior Cup 2015 vince Valeria Patriarca

0

Con la tappa di Forte dei Marmi, tenutasi giovedì 9 Luglio presso il suo celebre pontile, si è concluso il QUIKSILVER Versilia Junior Cup 2015, evento in due fasi supportato da Quiksilver, Fcs e Gorilla Grip. La competizione, valida come tappa del campionato Italiano Juniores FISURF, è stata organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica NEB e dallaVersilia Surf School. Valeria Patriarca ha surfato le onde di circa un metro e ha conquistato sotto un bel sole e una bellissima giornata di onde il primo posto.

Ph. Michele Chiroli Ph. Michele Chiroli

Il livello dimostrato dai giovani atleti è stato di gran lunga superiore alle aspettative, forte segnale della crescita esponenziale che questo sport sta avendo negli ultimi anni nel nostro paese. Nonostante le condizioni fossero abbastanza impegnative per l’età dei partecipanti, i ragazzi di tutte le categorie non hanno esitato nel dimostrare tutto il proprio coraggio che li ha portati ad affrontare le onde tubanti del Pontile riuscendo a dare prova del proprio potenziale.

UNDER18 GIRL:

1° Patriarca Valeria

2° Salvati Ottavia

3° Introno Alexia

4° Geracitrano Francesca

Un ringraziamento particolare va a Jacopo Migliorini e Nicola Bresciani per aver organizzato il contest, a tutta la giuria e allo staff, al Comune di Forte dei Marmi per aver patrocinato la manifestazione ed a Holysport Italia per aver supportato l’evento.