Pubblicità

Via alle iscrizioni per la GF Val di Merse

di - 25/02/2015

Manca poco più di un mese e mezzo alla celebrazione di una delle più belle competizioni mtb dell’Italia centrale che nel corso degli anni ha riscosso sempre maggiori adesioni e riscontri positivi nel panorama dei bikers, siano essi agonisti che cicloturisti.

Importanti novità caratterizzeranno la dodicesima edizione della Granfondo senese a partire da un importante rinnovamento del percorso, che non affronterà più la prima salita verso il borgo di Torri e poi verso il Poggio di Siena Vecchia, ma che invece si arrampicherà verso la Fattoria di Montestigliano e i viali con le file parallele di maestosi cipressi, salita che nelle edizioni passate gli atleti affrontavano quasi infondo al percorso.

La manifestazione sarà nuovamente la prima prova del circuito nazionale’IMA Scapin Italian Mtb Awards’e la seconda tappa del challenge regionale ‘MTBTour Toscana’.

Con questo comunicato inoltre vi presentiamo in anteprima il flyer promozionale della Granfondo, caratterizzato dal una sorprendente capacità di catturare l’attenzione di chi lo ammira e di suscitare forti emozioni, e annunciamo l’apertura ufficiale delle iscrizioni online.

La Granfondo della Val di Merse, competizione alle porte di Siena ad appena 12 km dalla Città del Palio, vi aspetta con un percorso dai molteplici scenari naturali e dalle caratteristiche tecniche uniche perché uno dei pochi ad avere quasi la totalità del suo sviluppo lontano dall’asfalto e dal traffico veicolare.

L’occasione di partecipare alla manifestazione sarebbe un’ottima occasione per concedersi un weekend di inizio primavera nelle sorprendenti Terre di Siena.

Seguiteci quindi sul nostro sito http://www.rosiabike.it/ interamente ristrutturato e su facebook , dove abbiamo creato la pagina della Granfondo.

Segnatevi nel calendario la data in rosso: il 12 Aprile la Val di Merse vi aspetta con un’edizione scoppiettante e indimenticabile.

Comunicato stampa

Nella foto: Samuele Porro e Johannes Schweiggl primi nella scorsa edizione (foto organizzatori)