Vibram Furoshiki, ideali per le temperature rigide

0

Vibram Furoshiki The Wrapping Sole F/W 2019.20, ideali per le temperature più rigide. Stile contemporaneo e protezione dal freddo in città.

Vibram, azienda leader nello sviluppo e nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, torna con Vibram Furoshiki The Wrapping Sole Fall/Winter 2019.20. Sviluppato interamente dal team creativo dell’azienda, il concept alla base di questa calzatura è unico nel suo genere: è la prima scarpa che, come l’arte giapponese furoshiki da cui prende il nome, avvolge in maniera pratica il piede, permettendo un fitting personalizzato e un comfort unico grazie alle sue fasce ergonomiche.

Quattro i modelli di Vibram Furoshiki The Wrapping Sole Fall/Winter 2019.20  per affrontare i gelidi freddi urbani; Northern Traveler, Eastern Traveler, Classic Shearling e Lapland.

I toni del nuovo modello Vibram Furoshiki The Wrapping Sole Northern Traveler, richiamano i colori freddi dei paesi del Nord. Dotata di suola XS City questa new entry della collezione, realizzata in un morbido tessuto eco-suede e con interno in pelliccia ecologica per resistere alle rigide temperature è disponibile in versione Mid Boot e High Shoe.

Con Vibram Furoshiki The Wrapping Sole Eastern Traveler, il viaggio prosegue nei caratteristici ambienti rurali, scoprendo nelle suggestioni teutoniche dell’abbigliamento da lavoro, materiali e ispirazioni che danno vita a nuovi trend. Questa calzatura, realizzata in morbido tessuto eco-suede con interno in pelliccia ecologica e suola Vibram XS City è disponibile in versione Mid Boot e High Shoe.

Il modello VIbram Furoshiki The Wrapping Sole Classic Shearling si ispira alle calzature in pelle di pecora indossate storicamente in Scozia, usate per mantenere i piedi al caldo per via del clima imprevedibile. Questa versione è realizzata con suola Vibram XS City e in morbido eco-suede dalle proprietà̀ isolanti e antivento, in una calda nuance caramello. Disponibile in versione Mid Boot e High Shoe.

Vibram Furoshiki The Wrapping Sole Lapland ritrova il suo stile nelle calzature tradizionali della Lapponia indossate per proteggersi dalle temperature più rigide e per camminare sulla neve. Realizzata in soffice pelliccia vegan con fodera che riprende un tipico motivo lappone, questa variante è la soluzione perfetta per affrontare l’inverno più freddo con un tocco originale e di tendenza.

Articolo precedenteWakeparadise Milano: Surf Camp con Quirin Rohled
Articolo successivoWind alert: 2-3 novembre
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui