Home Windsurf Video Video interview with Sam Bittner – AWT Manager
Pubblicità

Video interview with Sam Bittner – AWT Manager

0

Quelli di www.sieplywa.pl hanno appena pubblicato una video intervista a Sam Bittner (AWT Manager), che è stata registrata in aprile a Maui. Sam parla della storia del tour e i programmi per la stagione 2013. Un interessante video tutto da ascoltare!
Ho conosciuto personalmente Sam durante il Maui Makani Classic a cui avevo partecipato nel 2011, e devo dire che questa ragazza è spinta da una forza incredibile grazie alla sua passione. E lei.. semplicemente…con la sua determinazione ha messo in piedi un tour wave che potrebbe perfettamente sostituire quello attuale del PWA con poche tappe e tutte in condizioni on shore! Per questo motivo molti puristi del wave riding di fama mondiale prendono parte al tour AWT (American Windsurfing Tour), garantendone il successo!
4Windsurf…

 

Sieplywa.pl : Sam Bittner AWT manager interview from Sieplywa.pl on Vimeo.

sam01

sam02

Articolo precedenteFar’n High 2013 Teaser
Articolo successivoAnche negli sport più estremi, musica a tutto volume con Pioneer!
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità