Pubblicità

Video: Kona Precept 2016

di - 29/11/2015

Kona ha portato l’intera gamma Precept, profondamente rinnovata per il 2016, sulle Alpi Svizzere, per realizzare una serie di suggestivi video promozionali, oltre a produrre una bella serie di contenuti supplementari che potete trovare sul blog dedicato.

Full immersion nelle Alpi Full immersion nelle Alpi

I video – dedicati ai tre modelli in gamma – vogliono trasmettere le emozioni trasmesse dalla Precept, una serie che punta tutta sul rapporto qualità prezzo e sul piacere nella guida. Le tre bici – Precept 120, Precept 130 e Precept 150 – presentano un design assimilabile alla Process di gamma più alta, equipaggiate in modo da contenere il prezzo finale senza trascurare la qualità e le performance. I sinuosi trail svizzeri, immersi in uno scenario da favola, sono il luogo ideale per mostrare le qualità delle Kona Precept 2016.

Paesaggi alpini innevati Paesaggi alpini innevati

Gustatevi anche i video delle Kona Precept 130 e Precept 150. La prima, precedentemente chiamata Precept DL, è una delle full più capaci nella produzione del brand canadese. Realizzata seguendo la stessa idea da cui è nata la Process 134, rappresentata la soluzione perfetta per chi ama la mountain bike a 360°: veloce in salita, divertente in discesa, e venduta a un prezzo accattivante.

2016 Kona Precept 130 from Kona Bikes on Vimeo.

La Kona Precept 150 è invece un modello inedito, proposta come un’alternativa più economica alla rinomata Process 153. Geometria, sospensione posteriore e componentistica sono all’altezza delle aspettative di chi ama i percorsi più tecnici, sempre tenendo un occhio di riguardo per il portafoglio.

2016 Kona Precept 150 from Kona Bikes on Vimeo.