Vidor pronta per la seconda di Veneto Cup

0

Vidor pronta per la seconda di Veneto Cup

Quasi un mese dopo l’apertura stagionale in quel di Santorso (VI) ritorna il 30 marzo la Veneto Cup con il Trofeo Astoria Vini, classica dell’alto trevigiano. Il Team Sprint Vidor presieduto da Fabrizio Cazzola, spinto dalla passione di Davide Zandò e famiglia, da sempre promotori della manifestazione, sta allestendo anche quest’anno un evento destinato ad assumere un ruolo di eccellenza nel panorama del fuoristrada nazionale.

Il tracciato di gara -misto collinare su strade sterrate e carrabili delle colline del Comune di Vidor, circuito di KM 7,00 circa da ripetersi più volte a seconda della categoria –  è già stato testato da numerosi bikers che hanno voluto provarlo in anteprima. La tracciatura ufficiale del percorso è stata ultimata venerdì scorso. Tra le novità spiccherà anche l’introduzione di un tratto su tronchi nella zona della pista di motocross.

Questo piccolo ma spettacolare dettaglio dimostra come Sprint Vidor cerchi di proporre sempre, all’interno delle proprie manifestazioni, qualcosa di nuovo e attraente. Per scoprire maggiormente il tracciato di gara del Trofeo Astoria Vini di Vidor, potete visualizzare questo video nel canale youtube Sprint Vidor. https://www.youtube.com/watch?v=s3cGJ8FnsJc

Aperte le iscrizioni  tramite fattore k per i tesserati FCI (ID 52399)  mentre per gli altri enti sono attivi i canali tradizionali, Tel. 347/4013895 – 340/7619409 – Fax. 0422/1760259 – mail : sprintvidor@libero.it entro venerdì 28 marzo alle ore 20:00.

Il ritrovo gara è previsto domenica 30 Marzo presso il Centro Polifunzionale alle ore 07.30 con partenza alle 9:30.

La Veneto CUP è aperta alle seguenti categorie: Esordienti M/F, Allievi M/F, Juniores  M/F, Open M/F, Master M/F Tutti gli enti.

Per informazioni: http://www.trevisomtb.it/

Comunicato stampa

03-27 Vidor