Pubblicità

Vinci Li Junchi e vola in Indonesia con Cathay Pacific!

di - 27/07/2015

Li Junchi Longboard festeggia la quinta edizione con un montepremi d’eccezione!

Per celebrare al meglio la quinta edizione Li Junchi Longboard metterà in palio il sogno di ogni surfista: oltre ai premi in denaro ed attrezzatura, quest’anno il primo classificato del contest longboard vincerà un viaggio andata e ritorno per l’Indonesia*, firmato Cathay Pacific.

Gli atleti sono invitati ad inviare la preiscrizione all’indirizzo mail lijunchisurf@gmail.com, contenente nome, cognome, data di nascita e provenienza geografica (non si accetteranno atleti sprovvisti di preiscrizione).

L’organizzazione, in collaborazione con Sherden surf house, si farà carico del trasporto degli atleti provenienti dal Continente e della loro sistemazione; a tal proposito gli atleti che necessiteranno di tale servizio sono invitati ad indicarlo nella preiscrizione.

Avvisate gli amici e il vostro capo, lucidate gli obiettivi, imparaffinate le tavole e soprattutto…state connessi…sarà un Agosto bollente a Li Junchi!

A breve tutte le novità…stay tuned!

Seguiteci sulle pagine FB : Li junchi longboard contest e Surfers.it

Organizzazione: Surfers.it asd, Li Junchi surf club

Waiting period: dal 1 al 31 Agosto

Dove: Badesi , spiaggia Li junchi

Campioni Li junchi:

2011 Marco Pistidda
2012 Marco Pistidda
2013 Airton Cozzolino
2014 Leo Ranzoni

* volo a/r da Milano o Roma in economy per Indonesia o altra destinazione asiatica servita da Cathay Pacific. Tasse escluse. Biglietto valido da settembre 2015 per un anno ad esclusione dei periodi di Natale 2015 e Agosto 2016.  

lijuchi longboard 2015 vinci  indonesia 4surf sherden contest

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf