Home Outdoor Eventi Vinci un esperienza unica con Salewa Get Vertical

Vinci un esperienza unica con Salewa Get Vertical

0

Hai mai fatto parte di un’avventura? Una di quelle vere, che dopo anni ti fa ancora emozionare nel raccontarla?

Partecipa al concorso Salewa e potrai vincere una delle loro avventure Get Vertical. Quattro giorni di arrampicata alpina a San Martino di Castrozza o di alpinismo a Obergurgl (Austria) assieme agli atleti del team Salewa e alle guide alpine locali.

Partecipare è semplice: vai sul sito getvertical.salewa.com, registrati e gioca.

Una giuria sceglierà i vincitori per ogni destinazione.
Il premio include quattro giorni di Base Camp, incluso tutto l’equipaggiamento Salewa necessario. Ciò che possiamo prometterti è che ritornerai a casa con nuovi amici, con un’esperienza unica in tasca, e tanti ricordi indimenticabili da raccontare.

Alpine Climbing

Unisciti a Salewa per un’avventura di alpine climbing di quattro giorni nelle Dolomiti. Arrivato a San Martino di Castrozza e prima di partire per la grande avventura, riceverai il completo Salewa in regalo e l’attrezzatura da testare. Ripercorrerai le vie che hanno ispirato i più grandi alpinisti e la vista dalla cima sarà il premio per lo sforzo. Le quattro intense giornate di arrampicata alpina prevedono una notte in un rifugio e una notte in tenda al campo base, dormendo ad alta quota sotto le stelle. Per ulteriori dettagli consulta il regolamento del concorso .

Alpine Mountaineering

Unisciti a questi 4 giorni di Alpinismo, in una delle valli piu’ incantevoli del Tirolo, in Austria. Al tuo arrivo in Obergurgl, riceverai un outfit in omaggio, potrai testare tutta l’attrezzatura necessaria per l’attività prevista e partire per una grande avventura. Vasti ghiacciai, ripide salite e creste affilate ti doneranno la reale e perfetta sensazione di Pura Montagna. Inclusa anche una notte in un rifugio, ed una in un campo base, dove i partecipanti dormiranno sotto le stelle ad alta quota. Per maggiori informazioni leggi i Termini e le Condizioni del contest .

Tutti i partecipanti riceveranno gratuitamente l’abbigliamento necessario per le attività previste nei basecamp, al fine di ottenere massima protezione e comfort durante le attività previste. Salewa fornirà, inoltre, il materiale tecnico idoneo da utilizzare durante la Pure Mountain Experience. Per ulteriori dettagli, consultare il regolamento ufficiale del concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui