Home Girls News Vip On Board Pre-Parti

Vip On Board Pre-Parti

0

Mercoledì scorso sulla Liberty of the Seas ancorata nel porto di Livorno, Vip On Board ha anticipato la prima partenza con una festa sul Flowrider.

ROYAL CARIBBEAN HA PRESENTATO “PRE-PARTI CON VIP ON BOARD” Vip, musica e surf a bordo di Liberty of the Seas

Per la fotogallery clicca qui

Genova, 25 maggio 2011 – L’estate VIP ON BOARD  - progetto nato dalla passione per i boardsport di un gruppo di amici, volti noti di radio e TV, e destinato a tutti gli appassionati desiderosi di provare l’esperienza di un surf-camp fra le onde con i propri beniamini – è iniziato oggi, 25 maggio, con un grande PRE-PARTI a bordo di Liberty of the Seas, una delle meraviglie galleggianti di Royal Caribbean International, il gruppo crocieristico più innovativo a livello mondiale. Si ricredano coloro che pensano che la vacanza in crociera sia noiosa e statica!

Per darne prova la Iena GIP e i personaggi più amati di Striscia La Notizia, Zelig, Colorado Cafè e Virgin Radio si sono sfidati a bordo della nave fra le onde del FlowRider, vero e proprio surf-park fra le unicità di Royal Caribbean. E’ stata l’occasione per vivere insieme a tanti ospiti e amici un primo, invitante assaggio di quello che succederà sulle spiagge più belle della California, del Costa Rica, di Bali e del Brasile durante tutta l’estate VIP ON BOARD.
 

A bordo di Liberty of the Seas tutto era pronto pronto: sulle note della surf music della band “Surfer Joe & His Boss Combo” lo scatenato gruppo di VIP ON BOARD ha vissuto atmosfere da spiaggia, come nella California degli Anni ’50, fra *****tail caribici, tavole e costumi firmati dai brand più amati dai surfisti: Bear, Quiksilver, Roxy, Woopie Loopie e Indoboard.

E non è tutto, perché su Liberty of the Seas e sulle altre navi della flotta Royal Caribbean ci si diverte anche con la parete da freeclimbing a oltre 60 m sul mare, la pista da pattinaggio sul ghiaccio, un ring per la boxe, piscine idromassaggio sospese sui fianchi della nave a oltre 30 m e molte altre attrazioni da scoprire.

 

Due crociere Royal a prova di surfista:

Europa – Crociera di 7 notti a bordo di Liberty of the Seas con partenza da Barcellona da maggio a ottobre 2011 con tappa a Toulon, Nizza, Livorno, Civitavecchia, Napoli e rientro a Barcellona. Prezzi a partire da 675 € a persona, tasse, assicurazione e mance incluse.

Mediterraneo Occidentale – Crociera di 7 notti a bordo di Mariner of the Seas, con partenza da Genova dal 23 luglio al 3 settembre con tappa a Cannes, Francia; Ajaccio, Corsica; Barcellona; Palma di Maiorca, Spagna. Prezzi a partire da 925 € a persona, tasse, assicurazione e mance incluse.
 

 

 

Royal Caribbean International è un marchio crocieristico globale con una flotta di 22 navi in servizio. La compagnia offre anche esclusivi itinerari pre- e post-crociera in Alaska, Dubai, Europa, Australia, Nuova Zelanda e Sud America. Ulteriori informazioni sul sito www.royalcaribbean.it. Numero verde in Italia per gli operatori: 800 333303. Per il pubblico: 848 000977 al costo di una chiamata urbana.

Per la fotogallery clicca qui

 

Gip e Sergio Volpini

 

Tutte le info su www.viponboard.it