Home Girls News VIP Pro Coaching con Raffaele Cusini

VIP Pro Coaching con Raffaele Cusini

0

Flyer_VIP_PRO_Coaching_Alta_Badia

18 gennaio 2014… una data da segnare sul calendario!  Lo Snowpark Alta Badia vi darà la possibilità di trascorrere una giornata adrenalinica con uno dei rider più stilosi della scena freeski italiana: Raffaele Cusini. Film, foto shooting e skipass gratuito allo Snowpark Alta Badia… che volete di più? Vi state chiedendo come fare a partecipare? Basta continuare a leggere!

Raffaele Cusini, 25enne originario di Livigno, fa parte della crème della crème della scena italiana di freeski. Questo campione di freestyle è conosciuto soprattutto per i suoi video con APO e per la sua performance al leggendario evento “Nine Knights” durante la scorsa stagione. Il 18 gennaio 2014 Raffaele fará visita allo Snowpark Alta Badia e sarà a disposizione di cinque giovani promesse della specialità per una coaching session personale, a base naturalmente di consigli e dimostrazioni pratiche sulle varie linee del parco.

Profilo Raffaele Cuisini
Età: 25
Città natale: Livigno
Crew: Gipyes Crew
Sponsors: APO, Smith, level, Dalbello , FATCAN
Contest risultati: 6th FWQ Gressoney, 1st @ 105 Freestyle Series, 1st @ Yeti Series Livigno, 1st @ Red Bull Innsnowation Monte Bondone, invitato @ Livigno Nine Knights

Come si può partecipare?

In palio ci sono solo cinque posti esclusivi e per accaparrarvene uno tutto quello che dovete fare è:

• mandarci il vostro miglior action shot a vip-procoaching@qparks.com.
• tutte le foto che ci spedirete saranno caricate online e potranno essere votate dal 07/01 al 14/01/2014.
• I 5 rider che entro le ore 11:59 del 14/01/2014 avranno raccolto il maggior numero di voti potranno trascorrere un’intera giornata in compagnia di Raffaele!

I 5 fortunati vincono:

• Una giornata adrenalinica comprensiva di pro coaching con il freeskier professionista Raffaele Cusini
• Skipass gratuito
• Pranzo gratuito
• Film e foto shooting
• Gadget QParks

Con solo cinque posti in palio non c’è tempo da perdere! Quindi mandateci al più presto la vostra foto e tentate la sorte! Nel frattempo continuate a seguirci sul sito e sulla pagina Facebook dello Snowpark Alta Badia!