Home Girls Prodotti Visita gli abissi con GoPro

Visita gli abissi con GoPro

0

Con l’arrivo dell’estate, per venire incontro a tutti gli appassionati delle riprese subacquee, professionisti del video o dilettanti allo sbaraglio che siano, GoPro lancia GoPro Dive Housing, il nuovo case subacqueo GoPro per le action cam della serie Hero

Il case Dive Housing con la lente piatta garantisce foto e video subacquei con la massima nitidezza in tutte le risoluzioni. Il case in dotazione con la videocamera GoPro ha una lente curva per aumentare il campo visivo durante l’utilizzo fuori dall’acqua, mantenendo l’obbiettivo il più piccolo possibile.

Mentre durante l’utilizzo sott’acqua la lente curva del case riduce la nitidezza delle foto e dei video. Il Dive Housing con la lente piatta permette di catturare immagini e video molto nitidi fuori e dentro l’acqua con qualsiasi risoluzione.

Inoltre è stato eliminato il problema delle vignettature. Impermeabile fino a 60m, il Dive Housing con la lente piatta è ideale per le riprese subacquee durante le immersioni e lo snorkeling. Il Dive Housing è compatibile con la HD HERO, la HD HERO2, e tutti i supporti GOPRO.

Caratteristiche:
Lente in vetro piatta
Copriobbiettivo di protezione
Fascia regolabile
Accessori di fissaggio assortiti (forchetta corta e vite lunga)
Risolto il problema di vignettatura con tutte le risoluzioni
No filtro colorato
Subacqueo fino 60 mt.
Dimensioni:7,5 cm x 10 cm x 21,9 cm
Peso: 258 g (con la videocamera)

Prezzo: €59,00

Tutte le info al sito www.evocamera.it