Pubblicità
Home Prodotti Abbigliamento Vivere l’outdoor d’inverno: trekking, sci, freeride
Pubblicità

Vivere l’outdoor d’inverno: trekking, sci, freeride

0

Trekking nei boschi autunnali, uscite scialpinistiche, discese in neve fresca o escursioni con le ciaspole. Basta scegliere i vestiti giusti per non perdere la voglia di vivere l’outdoor, anche d’inverno.

Nel catalogo di Rock Experience ce n’è per tutti i gusti! Prodotti tecnici e performanti con design moderno e colorato, per vestire le passioni di tutti.

 

Trekking invernale

  • Rock Experience Karma è la giacca ideale per le uscite in montagna e per i giorni più freddi in città. Realizzata con fibre riciclate da bottiglie di plastica e tessuti PFC-free, è un capo che non danneggia chi lo indossa né l’ambiente. La giacca è idrorepellente grazie alle cuciture nastrate, alla cerniera waterproof e alla tecnologia Water Repellent. Inoltre, la tecnologia Storm Block assicura la traspirabilità mentre crea una barriera contro vento e pioggia.

 

 

Rock Experience Karma

 

  • Rock Experience Strategy Randonnèe è il pantalone per il trekking più impegnativo e per tutti gli sport che richiedono leggerezza e massima libertà di movimento. Confortevole e facile da indossare grazie al tessuto elastico e traspirante. La parte bassa della schiena rimane sempre asciutta grazie allo speciale tessuto interno sottolombare a rapida asciugatura. Fondo dotato di cerniere di apertura e di soffietto per regolare l’apertura e tasche frontali con zip completano il pantalone.

 

  • Rock Experience Baffin sono le ghette da neve per tenere all’asciutto piedi e polpacci durante le uscite con le ciaspole in neve fresca e quelle alpinistiche. Realizzate in materiale waterproof che non permette il passaggio dell’acqua, con chiusura frontale in velcro e bottoni a pressione. Le ghette sono veloci da indossare e si adattano al piede grazie all’elastico e alla banda di fissaggio sotto il piede.

Sciate e ciaspolate in neve fresca

  • Rock Experience Direct Padded è la giacca pensata per gli scialpinisti con imbottitura ecosostenibile ma sempre altamente performante. Le fibre riciclate a partire da bottiglie di plastica assicurano isolamento termico e traspirabilità e sono un valido sostituto della piuma d’oca. La giacca è dotata di cappuccio con visiera, polsini elastici in lycra e ampia tasca interna.

 

outdoor d'inverno
Rock Experience Direct Padded

 

  • Rock Experience Re.Seeker: il fleece eco-friendly realizzato al 99% con fibre riciclate, per vivere le attività outdoor invernali anche nelle giornate più fredde. Il tessuto traspirante ed elastico, insieme ai polsini e alle finiture del cappuccio in lycra, assicurano ampia libertà di movimento mantenendo il corpo al caldo e all’asciutto. Il capo è dotato di un Qr code tramite cui è possibile avere informazioni sui materiali scelti per la sua realizzazione.

 

  • Rock Experience Chronus è il pantalone da scialpinismo con struttura ibrida, per affrontare il caldo della salita e il gelo della discesa. Il tessuto in Brushed Lycra assicura l’elasticità, la parte interna è felpata e le parti interiori sono in Poly Pongee. Il trattamento Water Repellent garantisce idrorepellenza e e la tecnologia Wind Break crea una barriera contro il vento. Le bretelle e le zip sul fondo del pantalone sono regolabili.
outdoor d'inverno
Rock Experience Chronus
  • Rock Experience Steel Wacuum 750: il thermos in acciaio inox capace di mantenere il caldo e il freddo. E’ un oggetto perfetto per le attività outdoor 365 giorni l’anno. Il tappo può essere usato come bicchiere, la chiusura è girevole ed è presente un pulsante di blocco dell’erogazione. Il peso è di 500g.

Discese in freeride

  • Rock Experience Ice Thriller è un capo adatto per seguire i tuoi movimenti in ogni tipo di condizione. Una giacca ideata per le discese in freeride con un tocco di stile e personalità, grazie ai colori brillanti. Il capo è impermeabile e traspirante, con zip waterproof , cuciture termonastrate e cerniere di ventilazione sotto le braccia. Il tessuto è resistente agli strappi e PFC-free, il cappuccio è perfetto per essere utilizzato con il casco e le cerniere si aprono anche indossando i guanti.
outdoor d'inverno
Rock Experience Ice Thriller

 

  • Rock Experience Snowmass: il pantalone a tre strati in tessuto PFC free, resistente alle abrasioni, idrorepellente e traspirante. La vita è regolabile tramite due strap con sistema a velcro, con una fascia elastica alta e avvolgente. Il fondo della gamba,  rinforzato, è dotato di ghette interne staccabili e di cerniere di ventilazione con soffietto così da adattarsi all’ampiezza degli scarponi.

 

  • Rock Experience Duck Mountain è il cappello che dà colore anche in mezzo alla nebbia. Accessorio caldo e morbido – un must per i trekking invernali e le giornate in montagna.

 

Vuoi saperne di più? Visita il sito Rock Experience.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità