Home Girls News Voglia di Stelvio!

Voglia di Stelvio!

0

Questo weekend, più precisamente da venerdì 25 maggio, sono state aperte le porte della grande stagione estiva dello Stelvio dove vi aspettano oltre 15 chilometri di piste in perfette condizioni, un piccolo snowpark e tanto divertimento ad oltre 3000 metri di quota!

Per inaugurare la stagione 2012, da giovedì 31 maggio a domenica 3 giugno, l’hotel Pirovano organizza White Feeling: tre giorni dedicati al freeride in compagnia dei maestri Pirovano, immersi in una cornice da sogno quale quella dei ghiacciai del gruppo Ortles-Cevedale.

Partecipare a White Feeling significa percorrere in completa sicurezza incredibili itinerari in fuoripista, che si sviluppano lungo vasti ghiacciai e magnifiche vallate alpine proprio nel cuore del Parco Naturale dello Stelvio. Un appuntamento imperdibile per chi ha ancora tantissima voglia di snowboard e neve!

Non solo snowboard… White Feeling è anche una vacanza all’insegna del benessere e relax: la zona wellness dell’hotel, così come la grande piscina riscaldata, sono a disposizione degli ospiti, a tavola il trattamento di pensione completa non vi deluderà, e la sera un coinvolgente staff di animazione, unitamente ad un fornitissimo wine-bar, sapranno come farvi trascorrere piacevoli momenti in compagnia!

Dopo l’evento di apertura White Feeling 2012, l’estate al Passo dello Stelvio continua con un ricco programma di settimane bianche ed appuntamenti dedicati all’apprendimento ed al miglioramento di tecnica e stile, il tutto guidati dagli esperti maestri della Snowboard University di Pirovano: Cristiano “Kici” Gonzol e Filippo “Pippo” Crudeli. E per chi non avesse tempo di dedicare un’intera settimana allo snowboard estivo in alta quota, Pirovano propone speciali pacchetti Week-end per non lasciarsi scappare la possibilità di andare in tavola, almeno una volta, in piena estate!

Vi aspettiamo al Passo dello Stelvio: le piste sono aperte tutti i giorni fino a novembre e, soprattutto a inizio stagione, le condizioni di innevamento sono eccezionali.

Per maggiori informazioni e per consultare le offerte Pirovano: www.pirovano.it
Facebook: www.facebook.com/pirovano.stelvio
Twitter: @PirovanoStelvio