Pubblicità

Vola in Sardegna con la Transcivetta

di - 10/02/2016

La Transcivetta Karpos 2016 regala … la Sardegna. Ghiotta opportunità per i partecipanti  alla prossima edizione della classicissima della corsa in montagna che si svolgerà il 17 luglio sul tradizionale tracciato da Listolade ai Piani di Pezzè di Alleghe (Belluno). Tra tutte le coppie in gara, infatti, verrà estratto un soggiorno in Sardegna. È offerto dall’agenzia Setiatour Viaggi che metterà a disposizione del fortunato vincitore una vacanza di una settimana nell’Ogliastra, l’incantevole territorio lungo il versante orientale della Sardegna, compreso tra le cime del Gennargentu e il Mar Tirreno.

Daniele De Colò e Alessandro Follador vincitori nel 2013 (foto organizzatori) Daniele De Colò e Alessandro Follador vincitori nel 2013 (foto organizzatori)

La vacanza offerta da Setiatour Viaggi sarà costituita da un soggiorno di una settimana, per due persone (trattamento mezza pensione), al Cala Luas resort. Per tutti i dettagli si può consultare il sito transcivetta.it.

Sul sito sarà possibile anche perfezionare la propria adesione. Per chi si iscriverà entro il 31 marzo, il costo di adesione è fissato in 70 euro a coppia. Ci sarà anche la possibilità di scegliere la taglia della maglia dedicata a ogni partecipante, un capo tecnico firmato Karpos, il brand di manifattura Valcismon, l’azienda feltrina da sempre vicina agli sport della montagna e agli sport di resistenza.

Comunicato stampa