Home Girls News Wake my Life: il lato rosa del Cable

Wake my Life: il lato rosa del Cable

0

Wake my Life racconta, con una serie web di 11 puntate, il mondo del wakeboard e del cable wakeboard, attraverso gli occhi di tre ragazze. La serie è nata dal desiderio di promuovere questa disciplina, e porta in scena la stagione agonistica delle tre protagoniste: Claudia Pagnini (vice campionessa europea cat. ladies in cable e campionessa europea junior ladies in barca) Giorgia Francescato (campionessa italiana categoria open) ed Elisa Costanzo (campionessa italiana di wakeskate). Le tre ragazze hanno età diverse e  stili di vita differenti, ma sono unite da un’unica passione: la tavola.

wakeboard1

La prima stagione di questa serie è già online, visibile online sul portale Liveon Tv, che ne cura la distribuzione su rete nazionale, sia sul web che in tv. Ogni puntata dura circa 15 minuti ed ogni settimana è possibile vedere un nuovo episodio girato tra Italia, Croazia e Slovacchia. Il wakeboard è uno sport difficile, ci vuole costanza e allenamento. Raggiungere il più piccolo degli obiettivi, non è uno scherzo e, il più delle volte, è più semplice mollare che continuare. Ma proprio come nella vita, anche in questo sport è fondamentale non arrendersi mai e tentare di superare i propri limiti.

wakeboard

Wake My Life ha, infatti, come obiettivo quello di proporre al telespettatore uno sport e un modo di vivere ancora poco conosciuti in Italia. Inoltre, noi di 4actiongirl abbiamo avuto l’occasione di conoscere in prima persona le tre atlete. Tra qualche giorno vi sveleremo come si stanno preparando per affrontare prima gli Europei e successivamnete i Mondiali, approfondendo la loro tipologia di allenamento: STAY TUNED!