Pubblicità

Wall Ride by Zanocchi & Starke

di - 16/12/2014

Il connubio tra surf e skate esiste sin  dalle origini e tutti noi, oltre ad una tavola da surf, abbiamo in giro qualche skate, carver o longboard. Vi presentiamo il progetto firmato Zanocchi & Starke, per chi, oltre al surf, ama anche lo skate.

E’ Wall Ride,  un pratico e versatile sostegno da parete perfetto per coloro che vogliono mettere in mostra con orgoglio la propria tavola.

Z&S_WallRide_6 (Large)

Con Wall Ride le ruote non rischieranno mai di sporcare le pareti di casa e la grafica dello shape sarà sempre ben visibile, come un’opera d’arte.
Il doppio ripiano e i tre ganci permettono di appoggiare qualunque oggetto di uso quotidiano, rendendo Wall Ride adatto anche a chi uno skateboard non ce l’ha ancora.

Z&S_WallRide_9 (Large)

Infine lo stesso ingresso utilizzato per inserire lo skate diventa un pratico ed inusuale apribottiglie. Per maggiori informazioni, disponibilità e prezzi di questo oggetto unico di design potete contattare gli ideatori attraverso il sito >> www.zanocchistarke.com/wall-ride

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf