Fanatic Gecko LTD 105, l’era del Freeride sportivo
Qualche settima fa avevamo testato il Fanatic Gecko LTD 120 e confrontato al Tabou Rocket Wide LTD 118 sorprendendoci delle incredibili performance velocistiche di...
AL360 E3 Carbon, le vostre impressioni di guida
Marco Scavia, un nostro lettore ligure, ci ha inviato queste sue "impressioni di guida" dopo aver acquistato il nuovo boma in carbonio AL360 E3...
Ezzy Hydra: lo strano che funziona
Hydra, la vela da foil di Ezzy dallo shape molto particolare.
PATRIK FORMULA VIIII AIRINSIDE, IL TEST
Massimo Masserini ci invia il suo test della tavola da Formula Patrik Airinside 2016, ovvero vuota dentro! A giugno vi avevamo già anticipato qualche...
Severne Blade Pro 2016, il test da Tenerife
Enzo Esposito, un nostro lettore e amico di vecchia data, da Tenerife ci invia le sue personali impressioni di guida, della nuova Severne Blade...
Fanatic Skate 93 2017, il test di Riccardo Marca
Riccardo Marca ci invia le sue impressioni di guida del Fanatic Skate 2017.
Riccardo: "Il nuovo Fanatic Skate è senza dubbio una delle tavole più...
Freek o S-1 Pro, quale la scelta per il Freestyle?
Il Lago di Garda in questo periodo si trasforma in una bella vetrina di tutti i materiali nuovi 2015. I negozi espongono le vele...
Severne 2015: tutte le Wave e Freestyle a confronto
Ad inizio settimana avevamo pubblicato la nostra prova tra due modelli Severne 2015: la S-1 Pro e la Freek. CLICCA QUI. Antonio de Lillo,...
LSD Fins 2016 Freestyle, la prova in acqua
Stefano Lorioli e Dario Troiani, forti freestyler che si allenano a Porto Pollo e Coluccia (Sardegna), ci inviano le loro sensazioni di guida della...
RRD Wavecult 2016
Ecco tornato sulle frequenze di 4Windsurf.it il nostro amico e collaboratore "spagnolo" Matteo Muraro. Con tre figli di cui due gemelle nate dopo un solo...
#4windsurf test2018: vele freeride e freerace
I test by 4Windsurf delle vele Freeride e Freerace 2018 di NORTHSAILS, SIMMER STYLE, POINT-7, RRD, NEIL PRYDE, LOFTSAILS.
Vela freestyle con profilo alare
Abbiamo avuto modo di provare grazie alla collaborazione di Giulio Iviani, ingegnere a capo del progetto per Heru Sails, e Marco Aggravi, speedman nel...