Home Windsurf News Wave Clinic in Sudafrica 2017
Pubblicità

Wave Clinic in Sudafrica 2017

0

Torna a grande richiesta il Wave Clinic in Sudafrica di Fabio Calò ITA-720, 2x Campione Italiano Wave e vice-campione Master 2016. Dal 2 gennaio possibilità di poter partecipare al corso intero di 5 giorni, oppure possibilità di prenotare anche lezioni singole giornaliere.

Fabio Calò: “Per quest’anno ho deciso di organizzare nuovamente il mio Wave Clinic in Sudafrica. Inizierò il 2 gennaio in modo che anche le persone già presenti in zona per le vacanze di Natale, se interessati potranno partecipare. Il Clinic andrà avanti per tutto il mese di gennaio. C’è sia la possibilità di partecipare al Clinic completo strutturato su 5 giorni, oppure c’è la possibilità di prenotare lezioni singole o di gruppo giornaliere, e i giorni li decidi tu!
Il Clinic prevede lezioni teoriche a terra: conoscenza dello spot, trim del materiale, teoria sui salti, waveriding e precedenze tra le onde.
Si procede poi con la lezione in acqua dove vi seguirò passo dopo passo per raggiungere i vostri obiettivi, mostrandovi anche da vicino le manovre.
Parte della lezione sarà anche dedicata alle riprese video, dove vi riprenderò per poi terminare la giornata di corso con l’utilissimo video clinic per imparare dai propri errori.
Sunset, Big Bay, Melkboss sono solo alcuni degli spot che visiteremo per il Wave Clinic. Ogni giorno l’incontro è previsto per le 10:00 e in base alle condizioni e agli obiettivi sceglieremo lo spot ideale!
Gli spot nelle vicinanze di Cape Town possono offrire ogni giorno condizioni diametralmente opposte, anche molto semplici o intermedie. L’importante è scegliere lo spot giusto!
Ci concentreremo anche sul sogno di molti: imparare il Forward. Si può imparare il Forward in due giorni?!? Si, si può! Vi aspetto!
Nel pacchetto del corso completo è prevista anche una cena di gruppo di fine corso. Le lezioni giornaliere verranno strutturate ad hoc in base alle richieste. Per altre info: ita720@yahoo.it oppure 339.5885100.”

Articolo precedenteBruno Martini nuovo campione Italiano Slalom 2016
Articolo successivoTransWorld SNOWboarding Rider’s Poll: tutti i vincitori
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità