Pubblicità
Home Windsurf Eventi Wave Clinic720 vol. 1&2 a Tenerife
Pubblicità

Wave Clinic720 vol. 1&2 a Tenerife

0

Dal 13 al 21 febbraio e dal 5 al 15 marzo si sono svolti a El Medano presso il Surf Hub Tenerife di Matteo Iachino i Wave Clinic720 vol. 1 e 2 by Fabio Calò.

“Una partecipazione davvero alta per questi clinic a Tenerife visto il periodo di “difficoltà”. Purtroppo e inaspettatamente sia all’appuntamento di febbraio che a quello di marzo non ho potuto prenedere parte a questi clinic da me organizzati a causa del Covid… ebbene si entrambe le volte sono risultato positivo al tampone molecolare, obbligatorio da fare per prendere il volo per la Spagna. Ringrazio anche in questa occasione Matteo Iachino per il grande supporto organizzativo e il campione Dieter Van Der Eyken che trovandosi già a Tenerife ha accettato di seguire per ben due volte i partecipanti al Wave Clinic720 con un preavviso di appena mezza giornata. Un enorme grazie anche a Livia che con la sua passione e determinazione è riuscita a rendere un successo il clinic/vacanza nonostante le avversità.
Ci tenevo molto a portare a termine questi clinic ma il Covid mi ha bloccato, non una ma due volte, ma sono già pronto ad organizzare i prossimi appuntamenti… per info vi consiglio di seguire questo canale: Fabio Calò Wave Clinics720 – forward in motion.
Vorrei ringraziare di cuore anche tutti i partecipanti a questi due clinic, nonostante la mia assenza molti degli iscritti sono partiti comunque per Tenerife, alcuni hanno disdetto all’ultimo, ma il grande interesse per questo tipo di iniziative ci fa ben sperare per il futuro: Livia, Erica, Guido, Antonio, Paolo, Enrico, Pietro, Francesco, Lorenzo, Tommy, Andrea, Lorenzo e Giulio.”


Livia


Erica


Paolo


Antonio

Guido


Pietro


Enrico


Francesco

Foto: Surf Medano

Articolo precedenteMammut Eiger Extreme Collection
Articolo successivoVibram partner della finale di Coppa del Mondo sci alpinismo
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità