Home Windsurf Foto #waveclinic720 a Tenerife, il report
Pubblicità

#waveclinic720 a Tenerife, il report

0

Dal 12 al 20 marzo si è svolto il #waveclinic720 di Fabio Calò presso il Surf Hub Tenerife di El Medano, il water sport center di Matteo Iachino.

Una edizione di successo grazie ai tanti partecipanti e alle condizioni di vento durante la settimana per soddisfare tutti i livelli,dal vento leggero al vento forte con un po’ di onda.

 

Fabio Calò: “Grazie a tutti i fantastici partecipanti al clinic e a quelli che ci hanno seguito da lontano. La vostra passione e determinazione a migliorare sono stati il successo e il motore trainante.
Abbiamo vissuto l’Oceano a 360° come piace a me, tanto windsurf ma anche surf, foil, tow-in e sup.
Grazie a Matte Iachino e a tutto il suo staff del Surf Hub Tenerife per aver reso questa esperienza ancora più unica.
I protagonisti siete stati voi: Walter, Raffaella, Erica, Francesco, Sabrina, Ivano, Giulio, Mayer, Giuseppe, Pra, Daniele, Raffaele e Marta!
Un ringraziamento a Severne Windsurfing e detour.surf per il supporto. Creperia La Bohême El Médano di Valter Scotto.
E ora dal 1 al 3 aprile ci vediamo in Sardegna per il prossimo Wave Clinic marchiato 720!

FOTO: photomedano

Articolo precedenteHelly Hansen vince il German Design Award
Articolo successivoCannondale Synapse, da Endurance a Gravel
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità