Home Ski News WE: A Collection of Individuals

WE: A Collection of Individuals

0

E’ disponibile in DVD, Blu-ray™ e su iTunes il film WE: A Collection of Individuals, prodotto da Red Bull Media House, in associazione con Poor Boyz Production! WE è una storia avvincente che racconta il tempo e la vita di uno sciatore moderno. Si è sempre pensato allo sci come uno sport individuale, tuttavia la storia di WE dimostra che quest’idea altro non è che una falsa credenza!

Sciare è un’arte, uno sforzo collaborativo che ha bisogno delle energie di più persone. Anche se sciare prevede diversi luoghi e stili, il cuore rimane con il gruppo di individui che aiutano a esplorare, costruire, trasportare, lottare e che si proteggono l’un l’altro. WE mostra, nel corso di una stagione, come un gruppo composto dagli sciatori più influenti viaggia per il mondo alla ricerca delle discese più epiche, affrontando strade e sfide difficili. Insieme, questa collezione di individui diventa WE.

“Dopo 18 anni passati a girare film sullo sci, posso affermare che questo è il nostro miglior film di sempre. E’ stato un anno incredibile per noi”, ha affermato il produttore, nonché proprietario della Poor Boyz Production, Johnny DeCesare. “Viaggiare con i propri migliori amici, sciare su neve fresca da urlo e girare film è quello a cui si è dedicata la nostra crew e questo film mostra ogni momento spettacolare di tutto quello che abbiamo vissuto”.

Per WE sono state utilizzate diverse tipologie di macchine da presa, inclusa la telecamera ad alta velocità Phantom Flex per catturare immagini in super slow motion; diverse camere digitali RED Epic sono state utilizzate per gli shooting di numerose location e scenari e le camere POC sono state utilizzate per dare allo spettatore la sensazione di vivere l’esperienza in prima persona. “WE dà agli spettatori un’idea di quello che serve per girare uno ski movie. Ricorda a tutti che sciare è uno sport individuale, ma se vuoi creare qualcosa di più grande, hai bisogno degli altri che ti aiutino a raggiungere l’obiettivo” aggiunge DeCesare. “WE racconta la storia della lotta, dell’unione, dei rischi, del creare e del restituire”.

POOR BOYZ PRODUCTIONS
Poor Boyz Productions & Distribution of Hermosa Beach con sede in California sono una creazione di Johnny DeCesare. Ex sciatore professionista e attuale appassionato surfista, Jhonny ha lasciato le classifiche per dedicare la sua vita a catturare le incredibili immagini dello sci professionista. Per gli ultimi 15 anni, la Poor Boyz family è diventata famosa documentando i momenti topici della storia dello sci. I Poor Boyz continuano ad impegnarsi, orgogliosi non solo di essere all’avanguardia nello sci, ma anche nelle piattaforme new media in evoluzione.

RED BULL MEDIA HOUSE
Red Bull Media House è una compagnia media globale che crea irresistibili contenuti di sport, cultura e lifestyle e li distribuisce attraverso piattaforme multiple. Dai film alla televisione, dalla stampa, al digitale e ai giochi, i contenuti di Red Bull Media House sono ottimizzati per ogni apparecchio o piattaforma. Per altre informazioni visitate: www.redbullmediahouse.com