Pubblicità
Home Windsurf News We Want You!
Pubblicità

We Want You!

0

Avete mai desiderato lavorare nell’ambiente dei vostri sogni? Questo è il momento giusto per collaborare con le redazioni di Snowpark.it, Board.TV, 4Skiers.it, Disoriented.it, Skateon.it, Surfcorner.it, Funboardmag.com e Suptime.it!

Stiamo selezionando infatti nuovi collaboratori per integrare il nostro staff per il 2013. Le figure che cerchiamo dovranno essere tutte specializzate in action sport, ed in particolar modo in snowboard, freeski, freeride, skate e surf, per collaborazioni esclusivamente a chiamata.

Cerchiamo:
Fotografi Freelancer
Filmer Freelancer
Reporter Freelancer

Inoltre si ricercano anche le seguenti figure:

– uno specialista di Social Media, possibilmente con un background generale sugli Action Sport per una collaborazione continuativa ed annuale per tutto il 2013.

– uno laureando o neo-laureato per 4-5 mesi di stage nel campo dell’editoria ed eventi presso la nostra sede operativa a Cavalese, Val di Fiemme, a partire da dicembre 2012.

Gli interessati possono mandare il proprio curriculum vita ad info@board.tv allegando un link ad un video (per i filmer), ad una presentazione fotografica (per i fotografi) e ad un articolo (per i reporter).

Specificate quanto tempo sareste disposti a dedicare alla collaborazione con noi ed in quali sport siete specializzati!

Maggiori informazioni saranno fornite ai canditati ritenuti idonei entro la fine di novembre 2012.

Articolo precedenteIl Windsurf torna alle Olimpiadi
Articolo successivoPorto Corsini 11/11/2012
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.