Pubblicità
Home Windsurf Video Wild Life
Pubblicità

Wild Life

0

Riccardo Marca (17 anni) e Giovanni Passani (18 anni) sono due rider del #sabarrastyle project. Riki, di Riccione, è motorizzato North-Fanatic-Ion mentre Giò fa parte del team White Reef con Gaastra/Tabou. Entrambi hanno scelto il Windsurfing Club Sa Barra per i loro allenamenti, trasferendosi nell’isola di Sant’Antioco.
Ci propongono il loro nuovo breve video dove ci sono un paio di manovre interessanti, lo spot ovviamente è Sa Barra. Buona visione!

 

WILD LIFE from Giovanni Passani ITA-139 on Vimeo.

wild life

Articolo precedenteLa prima tavola da surf in Italia: Carlo Billet
Articolo successivoGeoff Rowley per Vans Apparel
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità
Advertisement